Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessandra993

Zucchine spinose al forno

Creata da Alessandra993 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
10
275
4 anni
Ecco una nuova ricetta salata! Questa volta vi propongo le zucchine spinose al forno. A me piacciono molto perché hanno un sapore quasi dolce al contrario delle classiche zucchine, un po' ricordano le patate. Quante di voi conoscono queste zucchine? Vi lascio il link alla ricetta, https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/zucchine-spinose-al-forno
immagine post Zucchine spinose al forno


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Martavi90
Martavi90 il
buonee
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao io le conosco e anche a me piacciono tanto! Addirittura io le faccio a fettine sottilissime le infarino e le faccio friggere come le patatine
Frency 89
Frency 89 il
Sembrano ottime... Io non le conoscevo... Le ho scoperte su questa community nei giorni scorsi... Spero di trovarle presto per poterle provare😃😃
annun49
annun49 il
non le conosco ogni tanto arrivano delle novità come ieri o trovato un volantino di un supermercato cavolfiore giallo viola io sapevo bianco e verde
MarTiC
MarTiC il
Ricetta super votata! Conosco queste zucchine ma sono difficili da trovare, peccato! Perchè sono buonissime!!! Me ne hanno regalata qualcuna e ho sperimentato questa ricetta, se ti va di vederla ti lascio il link 👉🏻 https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/mini-sandwich-di-zucchina-centenaria
Quando potrò trovarne qualcun'altra proverò la tua versione semplice ma perfetta per mantenere inalterato il gusto particolare di queste zucchine!! Ricetta light ma quando si comincia a mangiarle non si smette più! 😋
topino14
topino14 il
Ciao io non le conosco queste zucchine, chissà se un giorno le troverò al mercato/supermercato qui in zona per provarle, intanto voto la tua ricetta
katy1983
katy1983 il
ciao, non conosco queste zucchine...vado a vedere la ricetta e mi informo se nella mia zona le vendono...
Alessandra993
Alessandra993 il
topino14
Ciao io non le conosco queste zucchine, chissà se un giorno le troverò al mercato/supermercato qui in zona per provarle, intanto voto la tua ricetta
Si effettivamente non si trovano ovunque, qui per fortuna si trovano sempre. La forma è tonda proprio come le patate grandi e possono essere gialle o verdi con queste spine grandi e un po' distanti quindi è pure facile toccarle
Alessandra993
Alessandra993 il
katy1983
ciao, non conosco queste zucchine...vado a vedere la ricetta e mi informo se nella mia zona le vendono...
Le ho descritte al commento sopra a topino14, se ti può essere utile per trovarle leggi li. Purtroppo non ho una foto per aiutarvi. Mi dispiace
katy1983
katy1983 il
Alessandra993
Le ho descritte al commento sopra a topino14, se ti può essere utile per trovarle leggi li. Purtroppo non ho una foto per aiutarvi. Mi dispiace
ok grazie