Il forum dolcidee

Torna al Forum
delizie di titty

s.o.s aiuto

Creata da delizie di titty il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
302
4 anni
ciao scusatemi di nuovo, ho seguito tutti i vostri consigli, ma non riesco proprio a capire come pubblicare la ricetta, ho fatto tutti i passaggi, ma mi intoppo ancora quando mi dice ingrediente generico, sotto mi da una lista di prodotti e sotto ancora mi da' un'altra lista compilo tutto il format vado dove devo mettere la foto utilizzando il format che dice poi vado a salva ricetta clicco e mi dice di mettere un ingrediente. non capisco quale.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Titty,
per completare una ricetta è necessario inserire gli ingredienti e hai due possibilità: o con il tasto + inserisci un ingrediente generico, descrivendo quale ad es farina ed i dettagli del suo utilizzo; oppure come vedi il form di caricamento della ricetta ti permette anche di selezionare un ingrediente sponsor precaricato dal sito :D
Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e ci auguriamo di essere stati utili!

La Redazione
delizie di titty
delizie di titty il
si grazie gia' fatto ero tutta la sera provando e riprovando alla fine ho pubblicato due ricette, adesso piano piano ne pubblichero' delle altre. grazie mille sempre gentili. Piu' avanti non mi resta che imparare a partecipare ai vostri concorsi grazie mille buona serata