Il forum dolcidee

Torna al Forum
kecca78

Spille accademia

Creata da kecca78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
334
4 anni
Buon giorno redazione!
In una precedente conversazione, avete scritto che le spille già completate, non si possono più scegliere.
Avevo già un dubbio, però stamattina controllando bene, ho visto che i punti si accumulano nella spilla occasioni speciali, che io non ho scelto!!!
Anzi, vorrei completare la spilla salati sfiziosi, che io ancora non visualizzo! 😥
Spero riusciate al più presto di risolvere il problema!
Nell'attesa auguro un buon fine settimana!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

beatrisss
beatrisss il
Io non visualizzo invece "occasioni speciali" che era l'unica che non avevo finito.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
grazie per la segnalazione.
Vi chiediamo se possibile di scriverci gentilmente all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it allegando uno screenshot della schermata in modo da potervi aiutare nelle diverse situazioni :D
Vi ringraziamo anticipatamente per la pazienza ed attendiamo un vostro riscontro.

La Redazione
kecca78
kecca78 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
grazie per la segnalazione.
Vi chiediamo se possibile di scriverci gentilmente all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it allegando uno screenshot della schermata in modo da potervi aiutare nelle diverse situazioni :D
Vi ringraziamo anticipatamente per la pazienza ed attendiamo un vostro riscontro.

La Redazione
Una email con foto la ho già inviata, descrivendo il problema; di questo me ne sono accorta dopo, quindi ve ne mando un'altra!?!?