Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Il ricordo dell'estate

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
320
4 anni
Oggi voglio condividere con voi una ricetta molto buona!
Questa ricetta mi ricorda l'estate, l'ho assaggiata durante la mia vacanza in Liguria,ed è stato subito amore al primo boccone!
Da allora la ripeto spesso e volentieri a casa,e ora la condivido anche con voi!
Qui il link https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ricciola-al-guazzetto
immagine post Il ricordo dell'estate


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
semplicemente meravigliosa ho messo tra i preferiti , sara' la mia prossima cena.
topino14
topino14 il
La ricciola non l'ho mai assaggiata, ma pensando che mi piacciono quasi tutti i pesci e questa ha un aspetto delizioso, direi che è ottima
pritti
pritti il
vien fame solo a vederlo... e poi a quest'ora... io amo la ricciola
pritti
pritti il
topino14
La ricciola non l'ho mai assaggiata, ma pensando che mi piacciono quasi tutti i pesci e questa ha un aspetto delizioso, direi che è ottima
ciao Topino, io non vado matta per il pesce, ma ti dirò che la ricciola è tra i pochi che amo. Ti consiglio di assaggiarla, tanto buona.
topino14
topino14 il
pritti
ciao Topino, io non vado matta per il pesce, ma ti dirò che la ricciola è tra i pochi che amo. Ti consiglio di assaggiarla, tanto buona.
Sicuramente lo farò grazie. A me il pesce piace molto, tranne lo spada
Clara Tzn
Clara Tzn il
Non l'ho mai mangiata,ma deve essere buona!
Boffi
Boffi il
A me piace lo spada, soprattutto alla piastra, però a volte stanca,soprattutto perchè a volte risulta asciutto, ma devo dire che l'altro giorno l'ho utilizzato al posto della ricciola, ed è molto buono!
Altrimenti ti consiglio di provare anche con il branzino,già mi viene l'acquolina!
fdimartino
fdimartino il
buona e facile da preparare!💪🏿
pipeta
pipeta il
deliziosa
paolarita5
paolarita5 il
deliziosa