Il forum dolcidee

Torna al Forum
michela0779

Dolce si o no durante la settimana?

Creata da michela0779 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
291
4 anni
Che ne pensate dei dolci durante la settimana?
A casa mia si mangiano ogni giorno e forse sbagliamo, ma non possiamo farne a meno, voi che ne pensate? Solo qualche volta a settimana come ad es la domenica o ttt i giorni?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

86grazia
86grazia il
Con questo freddo viene voglia di preparare dolci soprattutto torte... anche a casa mia durante la settimana si consumano torte appena sfornate... anche se sarebbe meglio consumarli solo la domenica 😊
katy1983
katy1983 il
Purtroppo anche a casa mia si mangiano tutti i giorni ed i chili salgono...
mickycri
mickycri il
Meglio un dolce fatto in casa che quelli già confezionati, io li preparo per la colazione.....
Tania4
Tania4 il
Ciao... Guarda secondo me il dolce ci sta sempre però si meglio non esagerare... Magari due o tre volte a settimana non fa mai make a nessuno...
Tania4
Tania4 il
Uba bella idea sarebbe preparare dolcini di frutta secca ricoperti di cioccolata...ad esempio le mandorle ricoperte di gocce di cioccolato pane angeli fuse...una volta rappresa la cioccolata csono uno snack sano e gustoso senza mangiare tante calorie ogni giorno ma con i benefici della frutta secca...
bluone
bluone il
Tania4
Uba bella idea sarebbe preparare dolcini di frutta secca ricoperti di cioccolata...ad esempio le mandorle ricoperte di gocce di cioccolato pane angeli fuse...una volta rappresa la cioccolata csono uno snack sano e gustoso senza mangiare tante calorie ogni giorno ma con i benefici della frutta secca...
ottima e semplice idea! Brava Tania
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche a casa mia si consumano i dolci quasi ogni giorno
barbara3493
barbara3493 il
Siii anche durante la settimana...soprattutto perche mio marito è goloso...
topino14
topino14 il
Ciao noi li consumiamo ogni giorno pe al colazione, sia confezionati che fatti in casa (sarebbero meglio questi ultimi), ma poi dopo mangiato solo alla domenica, cercando di non esagerare con farciture pannose
esterina39
esterina39 il
una volta li mangiavamo solo di domenica... ormai penso che tutti l mangiamo anche in settimana