Il forum dolcidee

Torna al Forum
fdimartino

Validazione ricetta terzo step contest e spedizione regali raggiunti

Creata da fdimartino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
281
4 anni
Salve!
ho ricevuto mail per il raggiungimento soglia punti per il guanto da cucina, ho inserito poi la ricetta per passare allo step successivo del contest e vorrei capire ora la tempistica di spedizione sia del regalo che l'approvazione della ricetta inserita!!
grazie mille e complimenti per la simpatica iniziativa!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

topino14
topino14 il
Ciao, i tempi per ricevere il premio sono un pochino lunghi, in quanto in tantissime abbiamo partecipato all'Accademia. Quastificarli in giorni non riesco, ma io avevo già ottenuto 2 spille nella precedente edizione dell'Accademia, quindi guanti e pirofile raggiunte (verso novembre), ma ancora non sono arrivate. Per l'approvazione dipende, la prima ricetta ha impiegato molto ad essere approvata le altre 2 molto rapidamente.
Un po' di pazienza e saremo tutte felici di ricevere i premi vinti
fdimartino
fdimartino il
topino14
Ciao, i tempi per ricevere il premio sono un pochino lunghi, in quanto in tantissime abbiamo partecipato all'Accademia. Quastificarli in giorni non riesco, ma io avevo già ottenuto 2 spille nella precedente edizione dell'Accademia, quindi guanti e pirofile raggiunte (verso novembre), ma ancora non sono arrivate. Per l'approvazione dipende, la prima ricetta ha impiegato molto ad essere approvata le altre 2 molto rapidamente.
Un po' di pazienza e saremo tutte felici di ricevere i premi vinti
grazie per la risposta!...vuol dire che continueremo ad arricchire l'iniziativa con le nostre ricette mentre attendiamo i regali!!😊😊🤗🤗