Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frency 89

Plumcake mela, uvetta e cannella

Creata da Frency 89 il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
20
324
4 anni
Ciao a tutte/i!!! Ho appena caricato la ricetta del mio plumcake mela, uvetta e cannella... È molto semplice da preparare... Se volete sbirciare la ricetta vi lascio il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/plumcake-mela-uvetta-e-cannella
immagine post Plumcake mela, uvetta e cannella


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

MarTiC
MarTiC il
Super buono! Votatissimo!!!! Complimenti :)
Frency 89
Frency 89 il
MarTiC
Super buono! Votatissimo!!!! Complimenti :)
Ti ringrazio!!! 😃Sei molto gentile😊😊
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Sono andata a sbirciare e mi piace tantissimo!👍👍👍👍👍
piccolastella91
piccolastella91 il
È proprio vero che le cose semplici sono le più buone! Bravissima come sempre! Presentazione perfetta! :-)
Frency 89
Frency 89 il
ricettedolciesalate
Sono andata a sbirciare e mi piace tantissimo!👍👍👍👍👍
Grazie!!!😃Che carina!!! Ti ho tenuto una fetta😉
Frency 89
Frency 89 il
piccolastella91
È proprio vero che le cose semplici sono le più buone! Bravissima come sempre! Presentazione perfetta! :-)
Ti ringrazio tanto!!! Hai ragione... A volte le cose semplici sono le più buone😊😊😊
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Frency 89
Grazie!!!😃Che carina!!! Ti ho tenuto una fetta😉
Arrivoooooooo😉
gabrya
gabrya il
buonissima
Frency 89
Frency 89 il
gabrya
buonissima
Grazie mille!!! 😊
pritti
pritti il
dev'essere delizioso
Frency 89
Frency 89 il
pritti
dev'essere delizioso
Grazie!!! 😊
katy1983
katy1983 il
buono...votato e fatto i complimenti per la presentazione...
piccolastella91
piccolastella91 il
Frency 89
Ti ringrazio tanto!!! Hai ragione... A volte le cose semplici sono le più buone😊😊😊
Ho solo detto la verità! :-) :-) Grazie mille per la stellina! :-) è sempre una sorpresa graditissima!
Frency 89
Frency 89 il
katy1983
buono...votato e fatto i complimenti per la presentazione...
Grazieeeeeeeee mille Katy... Sei stata davvero super gentile😄Ho letto che hai un coltello uguale al mio😃 Com'è piccolo il mondo a volte😊 Ne ho anche uno arancione ma cambia il tipo di lama... Mi piacciono e tagliano bene😊😊
katy1983
katy1983 il
Frency 89
Grazieeeeeeeee mille Katy... Sei stata davvero super gentile😄Ho letto che hai un coltello uguale al mio😃 Com'è piccolo il mondo a volte😊 Ne ho anche uno arancione ma cambia il tipo di lama... Mi piacciono e tagliano bene😊😊
io li ho solo verdi...concordo con te che tagliano bene...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
super buono e gia' sbirciata sara il mio prossimo dolce per questo fine settimana gnam gnam
gabrya
gabrya il
buonissima
Frency 89
Frency 89 il
Pallocchio02
super buono e gia' sbirciata sara il mio prossimo dolce per questo fine settimana gnam gnam
Grazieeeeeeeee!!! Allora spero che ti piaccia😃Purtroppo il mio stampo da plumcake non è altissimo e avevo paura che l'impasto potesse fuoriuscire... Se fosse stato un po' più alto avrei messo almeno 2 mele🍎🍎😄 Così sarebbe stato sicuramente più goloso😆
Frency 89
Frency 89 il
gabrya
buonissima
Grazie grazie 😊😊😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Frency 89
Grazieeeeeeeee!!! Allora spero che ti piaccia😃Purtroppo il mio stampo da plumcake non è altissimo e avevo paura che l'impasto potesse fuoriuscire... Se fosse stato un po' più alto avrei messo almeno 2 mele🍎🍎😄 Così sarebbe stato sicuramente più goloso😆
e' perfetto cosi e poi le tue ricette sono troppo buone