Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamia

detersivo in polvere

Creata da elenamia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
299
4 anni
ragazze, vi voglio chiedere una cosa.
ho perso la pallina dosatrice per il detersivo in polvere, nel cassetto non lo posso mettere in quanto mi inceppa la lavatrice. ma secondo voi posso metterlo nella pallina per i liquidi o direttamente nel cestello?
lo so, domanda insolita, ma un po che cerco di comprarla e non se ne trovano più.
quindi lavo con il liquido o le ecodosi, ma il risultato non è sempre ottimo.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

kecca78
kecca78 il
Ciao, tempo fa ho chiamato il numero verde del detersivo in polvere che utilizzavo, e me l'hanno mandata!!!
Nel frattempo prova con la pallina per i liquidi e vedi un po' come va!
topino14
topino14 il
Ciao, esistono 2 palline diverse per i saponi liquidi o polvere? Io adesso uso il liquido (meno efficace del polvere) ma meno dannoso per la lavatrice e l'ambiente. Non si trovano più nei detersivi come un tempo, ma prova a chiamare il serivzio clienti del detersivo e senti che dicono, a me la mandarono molto tempo fa
elenamia
elenamia il
topino14
Ciao, esistono 2 palline diverse per i saponi liquidi o polvere? Io adesso uso il liquido (meno efficace del polvere) ma meno dannoso per la lavatrice e l'ambiente. Non si trovano più nei detersivi come un tempo, ma prova a chiamare il serivzio clienti del detersivo e senti che dicono, a me la mandarono molto tempo fa
ciao! si, quella per la polvere e richiudibile. per il liquido ne ho tantissime. grazie del consiglio.
elenamia
elenamia il
kecca78
Ciao, tempo fa ho chiamato il numero verde del detersivo in polvere che utilizzavo, e me l'hanno mandata!!!
Nel frattempo prova con la pallina per i liquidi e vedi un po' come va!
ciao! grazie del consiglio. li chiamerò!