Il forum dolcidee

Torna al Forum
katy1983

[Festival di Sanremo] Guardiamolo insieme!

Creata da katy1983 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
369
4 anni
Ciao a tutti/e,
oggi è iniziato Sanremo e un post dovevo proprio farlo. Vi piace? Lo guardate?
Volevo sapere la vostra opinione in merito al Festival della canzone italiana....
Buona serata


Modifichiamo la discussione di Katy per renderla un'occasione per vedere insieme il Festival di Sanremo :D

Potremo chiacchierare in questa discussione anche durante la diretta e commentare insieme i cantanti che ci sono piaciuti di più!
Non esitate a lasciare il vostro commento, ma diteci anche quale sfiziosa ricetta accompagna la vostra serata davanti alla TV o al PC :D

Sarà divertente conoscerci anche grazie ai nostri gusti musicali!
La musica è un'arte come la Pasticceria e spesso ci accompagna mentre siamo all'opera.
Rendiamo onore al Festival della musica italiana e divertiamoci insieme in questa bella tradizione nostrana!

Le Ambasciatrici saranno le nostre animatrici e moderatrici della discussione,
sarà un modo dolce di chiudere il loro mandato da Ambasciatrici del Forum in allegria e dare il benvenuto alle nuove elette.

Vi aspettiamo!
La Redazione


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

kecca78
kecca78 il
Buon giorno!!!
Io lo guardo ogni anno; solo che ieri sera ero troppo stanca e mi sono addormentata. 😥
annun49
annun49 il
ciao non guardo Sanremo da anni è dal 1984 mancata mia mamma che non lo guardo più a lei piaceva di conseguenza lo guardavo cosi cosi
La Redazione
La Redazione il
Ma che bella discussione Katy!
Approfittiamo dell'iniziativa per trasformare la discussione in ritrovo per chiacchierare insieme delle serate del Festival!

Vi aspettiamo!
La Redazione
miluessa
miluessa il
Ieri sera non l'ho visto... ma salvo impedimenti da stasera lo seguo!!!
esterina39
esterina39 il
io guardo tra una pubblicità e l'altra...
gabrya
gabrya il
non lo guardo e sinceramente non mi piace neanche Baglioni sembra incollato :(
topino14
topino14 il
Ciao io non lo guardo più da anni, ma seguirò voelntieri questo post per sapere le novità/curiosità sul Festival.
Clara Tzn
Clara Tzn il
Bella iniziativa.Anche se ieri sera me lo sono perso 😅
anna_pv325
anna_pv325 il
Ieri non lo visto , sono crollata sul divano
mikhy
mikhy il
l'ho visto poco...
katy1983
katy1983 il
La Redazione
Ma che bella discussione Katy!
Approfittiamo dell'iniziativa per trasformare la discussione in ritrovo per chiacchierare insieme delle serate del Festival!

Vi aspettiamo!
La Redazione
ottima idea
katy1983
katy1983 il
kecca78
Buon giorno!!!
Io lo guardo ogni anno; solo che ieri sera ero troppo stanca e mi sono addormentata. 😥
io sinceramente non sono riuscita a guardarlo tutto: purtroppo è finito troppo tardi ed a un certo punto sono crollata.
katy1983
katy1983 il
Al primo ascolto, che canzoni vi sono piaciute? A me quella della Bertè e dei ragazzi de Il Volo.
katy1983
katy1983 il
anna_pv325
Ieri non lo visto , sono crollata sul divano
è capitato anche a me...non sono riuscita a vederlo tutto...è finito troppo tardi...
katy1983
katy1983 il
Devo dire che ho apprezzato molto le ospiti femminili...Ieri Fiorella Mannoia ed oggi Alessandra Amoroso: due cantanti fantastiche!
MarTiC
MarTiC il
katy1983
Al primo ascolto, che canzoni vi sono piaciute? A me quella della Bertè e dei ragazzi de Il Volo.
Premetto che non riesco mai a seguirlo tutto, finisce troppo tardi e confesso anche che a volte cambio canale (quando mi annoio un pò 🤫). Però devo dire che al primo ascolto mi sono piaciute molto la canzone dei ragazzi de Il Volo, quella della Bertè, di Nek e di Paola Turci. Sono quelle che mi sono rimaste subito in mente e mi ha colpito la loro musica... Bhè vedremo che succede... :)
Frency 89
Frency 89 il
Negli ultimi anni l'ho sempre guardato... Ma quest'anno non ne ho molta voglia... Ho guardato giusto un po' la prima sera e poi basta... Mi sembrava troppo impostato... Baglioni è un bravissimo cantante... Ma come conduttore insomma... Mi ricorda un po' il maggiordomo della famiglia Addams... Se le canzoni sono belle avrò modo di ascoltarle in un secondo momento...
86grazia
86grazia il
Il volo ma solo la seconda e terza sera m sono piaciuti. Anna Tatangelo mi è piaciuta con syria. Da sola nn tanto. E W Loredana bertè. Nessun dolce ha accompagnato e mie serate hihihi
Fede@
Fede@ il
Secondo voi chi vince?
Fede@
Fede@ il
Fede@
Secondo voi chi vince?
Stasera ci sarà l'ultima puntata, quella decisiva, che vinca la canzone migliore.