Il forum dolcidee

Torna al Forum
nikottera

Laddu : dolce tipico indiano

Creata da nikottera il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
294
4 anni
Ciao dolcine, oggi vi faccio conoscere un dolce tipico indiano, che ha preparato per me un caro amico. Si chiama laddu ed esistono tante varianti. Nel mio c'era dell'uvetta, ma spesso si usano anacardi e frutta secca. Lo conoscevate?
immagine post Laddu : dolce tipico indiano


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

nikottera
nikottera il
Forse era meglio se mettevo il post nella stanza "un dolce per ogni occasione", scusatemi :(
miluessa
miluessa il
Ciao, non lo conosco! Metti la ricetta!!! Mi piacerebbe provarlo :)
nikottera
nikottera il
miluessa
Ciao, non lo conosco! Metti la ricetta!!! Mi piacerebbe provarlo :)
Purtroppo la ricetta non la ho, dato che mi è stato cucinato da un amico e poi regalato!
kecca78
kecca78 il
Ciao!
Non lo conosco! Ma sono curiosa di sapere come è fatto!!!
beatrisss
beatrisss il
Non lo conoscevo! Grazie per aver condiviso con tutte questa informazione. Io preferisco i dolci europei con crema, frutta, cioccolato. I dolci orientali sono spesso fatti con frutta secca, uvetta...proprio ingredienti che non amo nei dolci. Non mi piace neanche il panettone classico!
nikottera
nikottera il
beatrisss
Non lo conoscevo! Grazie per aver condiviso con tutte questa informazione. Io preferisco i dolci europei con crema, frutta, cioccolato. I dolci orientali sono spesso fatti con frutta secca, uvetta...proprio ingredienti che non amo nei dolci. Non mi piace neanche il panettone classico!
Si, è proprio così. A me piacciono molto quelli medio orientali anche se sono una botta di zuccheri 😂 farò un altro post su un dolcetto turco a breve :P
esterina39
esterina39 il
non lo conosco, mi piace provare i dolci di altri paesi ma questo mai mangiato!