Il forum dolcidee

Torna al Forum
86grazia

Buttare carte in strada

Creata da 86grazia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
287
4 anni
Buongiorno
Anche nella vostra città ci sono persone incivili che gettano la qualsiasi dal finestrino o dalle proprie tasche?
Mi fa una rabbia!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

sabi74
sabi74 il
purtroppo si! come quelli che non raccolgono le cosine dei propri animali domestici....
Fede@
Fede@ il
Hai pienamente ragione, incivili!
elebu59
elebu59 il
A me piace viaggiare e posso dire che quasi tutte le città, almeno in Europa, che ho visitato, le ho trovate di una pulizia ed un ordine impeccabile. Io abito in una città molto turistica e devo dire che gli stessi cittadini europei, le cui città sono esemplari da un punto di vista di pulizia, qui non si comportano nello stesso modo: bottiglie vuote, cartacce e ogni altro sono disseminate nel centro della mia città. Probabilmente negli altri Paesi il controllo è più severo, ma mi si stringe il cuore a vedere come si comportano certi turisti!
gabrya
gabrya il
si purtroppo
topino14
topino14 il
Sì purtroppo succede anche qui e mi fa rabbia davvero. Quando tagliano l'erba lungo il ciglio della strada, esce fuori un vero schifo: bottiglie, cartacce e chi più ne ha più ne metta. A me fa rabbia pure quelli che mettono il sacco dell'immondinzia di casa nei cestini che dovrebbero essere usati per gettare un fazzolettino o cose piccole mentre si è a passaggio. Non sono cassonetti. Inoltre qui abbiamo la raccolta porta a porta e mi chiedo ma che volete di più dopo che lo sporco te lo ritirano davanti casa. Bohh non li capirò mai
Clara Tzn
Clara Tzn il
Purtroppo si.Ce ne sono tante!
beatrisss
beatrisss il
La mia città è piena di incivili. Molte volte li rimprovero e per questo vengo vista di cattivo occhio. Purtroppo l'educazione e la civiltà non è di tutti.