Il forum dolcidee

Torna al Forum
deboracolumbu79

Salve

Creata da deboracolumbu79 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
305
4 anni
Salve! Dunque, volevo chiedere, riguardo alle notifiche...ad esempio nella "campanellina" ci sono 20 notifiche ci clicco sopra e mi esce l'elenco... ci clicco sopra e ne rimangono 19. Io però cliccandone una ho letta anche le altre, come faccio a "cancellare" le altre notifiche segnalate dal campanellino anche se le ho lette nonostante non le ho cliccate una per una?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

Boffi
Boffi il
O le lasci li che vengono cancellate dalla memoria, o devi aprirle una alla volta per farle scomparire come non lette!
Io ho appena finito di aprirne 53!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
devi aprirle oppure le lasci li ma se non le apri non saprai mai dei commenti che ricevi io le apro e poi vedo chi ha commentato e guardo le loro ricette e ringrazio.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
comunque se le apri e commenti e' meglio in questo modo hai possibilita' anche di conoscere persone nuove e nuove ricette gnam gnam
simpa82
simpa82 il
Un trucchetto per aprirle "velocemente" è aprirle in pagine diverse, ossia, devi cliccare col tasto destro del mouse sopra la notifica e ti comparirà una finestrella con varie opzioni; seleziona " apri in un altra pagina" (o una cosa simile, ora non ricordo con precisione). Così facendo avrai un po' di pagine aperte ma almeno è più rapido controllarle tutte ;)
MarTiC
MarTiC il
simpa82
Un trucchetto per aprirle "velocemente" è aprirle in pagine diverse, ossia, devi cliccare col tasto destro del mouse sopra la notifica e ti comparirà una finestrella con varie opzioni; seleziona " apri in un altra pagina" (o una cosa simile, ora non ricordo con precisione). Così facendo avrai un po' di pagine aperte ma almeno è più rapido controllarle tutte ;)
Io faccio proprio come Simpa82. Apro le notifiche in varie pagine così poi sono sicura di averle viste e lette tutte! A me basta cliccare col tasto destro e appare la scritta "Apri link in una nuova scheda" e poi man mano che le guardo chiudo le schede, l'ultima scheda la lascio e quando l'aggiorno (con la freccetta che gira) ha già tutto sistemato. 😉 Molto comodo.
topino14
topino14 il
Ciao, quando sei nella pagina delle notifiche tieni premuto control e lucchetto e con il mouse clicchi sulle notifiche che ti si aprono in pagine diverse, poi le chiudi. A me sembra abbastanza comodo
deboracolumbu79
deboracolumbu79 il
No, allora non hai letto quello che ho scritto.... aprendone qualcuna, di conseguenza leggo anche le altre. Tipo ad una ricetta, ci sono 40commenti, aprendone una di notifica leggo anche le altre e rispondo anche.... senza aprirle una ad una. Ma la segnalazione delle notifiche rimane perché non le ho aperte una ad una....
simpa82
simpa82 il
deboracolumbu79
No, allora non hai letto quello che ho scritto.... aprendone qualcuna, di conseguenza leggo anche le altre. Tipo ad una ricetta, ci sono 40commenti, aprendone una di notifica leggo anche le altre e rispondo anche.... senza aprirle una ad una. Ma la segnalazione delle notifiche rimane perché non le ho aperte una ad una....
Si, abbiamo letto quello che hai scritto.... ma l'unico modo per far si che la segnalazione si azzeri è quello di aprirle una ad una.... per quello ti abbiamo parlato del nostro "trucchetto"
topino14
topino14 il
deboracolumbu79
No, allora non hai letto quello che ho scritto.... aprendone qualcuna, di conseguenza leggo anche le altre. Tipo ad una ricetta, ci sono 40commenti, aprendone una di notifica leggo anche le altre e rispondo anche.... senza aprirle una ad una. Ma la segnalazione delle notifiche rimane perché non le ho aperte una ad una....
Abbiamo letto e quello che abbiamo scritto è l'unico modo attualmente per togliere il numero delle notifiche e riportarlo a zero. Il modo che ti ho detto è un tantino più rapido, ma devi sempre aprirle tutte.