Il forum dolcidee

Torna al Forum
nikottera

Regali di San Valentino!

Creata da nikottera il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
5
278
4 anni
Ciao Dolcine! Dato che domani è il giorno più dolce dell'anno vi chiedo, a voi cosa piacerebbe ricevere dalla vostra metà? E che cosa regalerete invece? Io vorrei una montagna di cioccolatini ahahah sono felice con poco, invece regaleró una maglietta con Brontolo (presa anche per me) dato che siamo due brontoloni :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

beatrisss
beatrisss il
Questa festa non l'ho mai capita! Creata solo per far girare l'economia.
topino14
topino14 il
Anch'io la vedo molto come Beatriss, come del resto le altre feste. Comunque (a parte che non sono in coppia, quindi niente regali) la sfrutto per mettere le mani in pasta come sempre.
nikottera
nikottera il
topino14
Anch'io la vedo molto come Beatriss, come del resto le altre feste. Comunque (a parte che non sono in coppia, quindi niente regali) la sfrutto per mettere le mani in pasta come sempre.
Io la vedo come un'occasione in più per stare insieme e scambiarsi un piccolo pensiero. E poi la vedo per tutti, in coppia e non...L'amore è in tutte le cose e per tutti. Può essere per la mamma, per un'amica, per noi stesse, per le nostre passioni, è nei dolci che prepariamo e in tutto quello che facciamo! È sempre bello festeggiarlo:)
topino14
topino14 il
nikottera
Io la vedo come un'occasione in più per stare insieme e scambiarsi un piccolo pensiero. E poi la vedo per tutti, in coppia e non...L'amore è in tutte le cose e per tutti. Può essere per la mamma, per un'amica, per noi stesse, per le nostre passioni, è nei dolci che prepariamo e in tutto quello che facciamo! È sempre bello festeggiarlo:)
Io preferisco un pensiero inaspettato in un giorno qualunque piuttosto che nella festa dettata da una data. Mi pare più sincero e lo apprezzo di più. Poi in famiglia lo festeggiamo e va bene.
nikottera
nikottera il
topino14
Io preferisco un pensiero inaspettato in un giorno qualunque piuttosto che nella festa dettata da una data. Mi pare più sincero e lo apprezzo di più. Poi in famiglia lo festeggiamo e va bene.
Ovviamente quello non deve mai mancare :)