Il forum dolcidee

Torna al Forum
ERRE

Raccolta

Creata da ERRE il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
354
4 anni
Buongiorno a tutti
mi sono appena iscritta, in merito alla raccolta punti ce la farò a raggiungere la soglia minima per qualche premio prima della scadenza? Visto che dal regolamento la scadenza è il 15/03/2019... secondo Voi che siete più esperte… grazie e buona giornata!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Erre benvenuta :)
Sicuramente ce la farai!

La Redazione
ERRE
ERRE il
Grazie mille per il benvenuto!!! Speriamo di farcela!!! :-)
miluessa
miluessa il
Dai che almeno una spilla ci riesci!
ERRE
ERRE il
miluessa
Dai che almeno una spilla ci riesci!
grazie! spero!!! :-) intanto prendo spunto dalle ricette e consigli che trovo sul forum… ;-)
Boffi
Boffi il
Partiamo dalla premessa che ci si iscrive per passione e non per ottenere premi, se ci metti appunto passione in quel che fai,si puoi farcela!
ERRE
ERRE il
Boffi
Partiamo dalla premessa che ci si iscrive per passione e non per ottenere premi, se ci metti appunto passione in quel che fai,si puoi farcela!
Grazie :-) infatti stavo curiosando sul sito Paneangeli per delle ricette, poi ho visto nella pagina iniziale "impara e vinci insieme a noi" ed ho deciso di iscrivermi… Intanto mi diverto a scoprire nuove ricette da mettere in pratica e tanti consigli per essere un po' meno pasticciona!!! ;-)
mikhy
mikhy il
ciao, benvenuta!!
ERRE
ERRE il
mikhy
ciao, benvenuta!!
Ciao, Grazie!!!
beatrisss
beatrisss il
Ah ecco...Non avevo visto la scadenza. Allora devo impegnarmi di più se voglio vincere la terza pirofila :-P
Clara Tzn
Clara Tzn il
Ma si che ce la fai.Benvenuta!
ERRE
ERRE il
Clara Tzn
Ma si che ce la fai.Benvenuta!
Grazie!!!! Speriamo!!! ;-)
ERRE
ERRE il
beatrisss
Ah ecco...Non avevo visto la scadenza. Allora devo impegnarmi di più se voglio vincere la terza pirofila :-P
Vedrai che ce la fai a vincere anche la terza pirofila!!! :-)
clas09
clas09 il
Si sicuramente si. Io sto terminando la seconda spilla 😊 salati sfiziosi. La Prima edizione dolci golosi ci sono riuscita. In bocca al lupo a te
ERRE
ERRE il
clas09
Si sicuramente si. Io sto terminando la seconda spilla 😊 salati sfiziosi. La Prima edizione dolci golosi ci sono riuscita. In bocca al lupo a te
Grazie mille!!! Spero di riuscire almeno con la prima spilla!!! :-)
marghe2809
marghe2809 il
anche io mi sono appena iscritta..spero di farcela
ERRE
ERRE il
marghe2809
anche io mi sono appena iscritta..spero di farcela
Benvenuta!!! 🙂 impegnamoci x riuscire almeno con una spilletta😉