Il forum dolcidee

Torna al Forum
MarTiC

17 Febbraio: Festa del Gatto! MIAO 😻

Creata da MarTiC il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
20
830
4 anni
Dolcine, sapevate che il 17 Febbraio ricorre la Festa del Gatto?
Io sinceramente non lo sapevo, pare sia una festa nata nel 1990!
Un intero giorno dedicato a questi spiriti liberi e un pò ribelli 😼!
Avete qualche foto divertente dei vostri mici che volete condividere?
O magari qualche dolcetto 🍥 da dedicare loro in questa giornata!! 😄
immagine post 17 Febbraio: Festa del Gatto! MIAO 😻


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

bird
bird il
Auguri ai piccoli gattini
Fede@
Fede@ il
Bella questa 😎😎😎
MarTiC
MarTiC il
Nonostante avessi poco tempo a disposizione oggi, ho voluto realizzare velocemente questi biscottini a tema😺:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/biscotti-gattini
Spero vi piacciano! 😊
immagine risposta 14710161
MarTiC
MarTiC il
Non saranno bellissimi ma sono molto buoni ;)
luanak
luanak il
Sapevo di questa festa ma non ricordavo la data... Non so se la mia cagnolina sarebbe felice di festeggiare 😀
annun49
annun49 il
bellissima la foto peccato che non la posso mettere perche mia figlia la fatta con la macchina fotografica e la cancellata si vede Briciolo con due corna di foglie insieme a un scoiattolo e una zucca
annun49
annun49 il
MarTiC
Nonostante avessi poco tempo a disposizione oggi, ho voluto realizzare velocemente questi biscottini a tema😺:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/biscotti-gattini
Spero vi piacciano! 😊
[immagine]
buonissimi
elisaballantini88-64.virgilio.it
Bella la foto! Io adoro i gatti. Ne ho uno che era randagio ma, piano piano, ora si fa lisciare anche se non viene in casa.
MarTiC
MarTiC il
luanak
Sapevo di questa festa ma non ricordavo la data... Non so se la mia cagnolina sarebbe felice di festeggiare 😀
😄😄 La tua cagnolina dovrà aspettare il 26 Agosto per la festa ufficiale dei suoi simili (pare che sia la Giornata Mondiale del Cane, non lo sapevo neppure!) ma credo anche che tutti i giorni ha già chi le vuole bene e la festeggia, No? 😉😊 Così come i gatti che "spadroneggiano" nelle nostre case! 😄😄
MarTiC
MarTiC il
annun49
bellissima la foto peccato che non la posso mettere perche mia figlia la fatta con la macchina fotografica e la cancellata si vede Briciolo con due corna di foglie insieme a un scoiattolo e una zucca
Simpatico Briciolo! 😄😄
MarTiC
MarTiC il
annun49
buonissimi
Grazie 😘
kecca78
kecca78 il
Auguri a tutti i gattini!
Io ne avevo uno, l'ho trovato un giorno nel mio giardino. È rimasto un anno con me, ma una sera che c'era il temporale, è scomparso. Pensavo ritornasse come al solito, e invece niente. 😢
MarTiC
MarTiC il
elisaballantini88-64.virgilio.it
Bella la foto! Io adoro i gatti. Ne ho uno che era randagio ma, piano piano, ora si fa lisciare anche se non viene in casa.
Eh sì, i randagi si fanno coccolare quando vogliono ma in fondo sono degli spiriti liberi!! 😄
MarTiC
MarTiC il
kecca78
Auguri a tutti i gattini!
Io ne avevo uno, l'ho trovato un giorno nel mio giardino. È rimasto un anno con me, ma una sera che c'era il temporale, è scomparso. Pensavo ritornasse come al solito, e invece niente. 😢
Mi dispiace 😢 ti capisco, è capitato anche a me, magari si è spaventato... E' vero però anche che i gatti sanno essere estremamente curiosi e spesso può capitare che si caccino nei pasticci 😟.
nikottera
nikottera il
Eccola! Allora qua faccio gli auguri anche io a tutti i micini e alle padrone :P
MarTiC
MarTiC il
nikottera
Eccola! Allora qua faccio gli auguri anche io a tutti i micini e alle padrone :P
😝
annun49
annun49 il
MarTiC
Simpatico Briciolo! 😄😄
Briciolo ringrazia
annun49
annun49 il
MarTiC
Simpatico Briciolo! 😄😄
Briciolo ringrazia
miriammina
miriammina il
haha
miriammina
miriammina il
haha