Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Premi Pane Angeli ♡

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
341
4 anni
Buon Pomeriggio a tutte le Dolcine, volevo chiedervi ... quante di voi hanno già ricevuto a casa i premi Pane Angeli... il Bellissimo guanto da forno e/o la teglia ?
Io ancora non l ho ricevuto ma sono arrivata all'obbietivo...attendo la spedizione...non cedo l ora di riceverlo..
E voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

kecca78
kecca78 il
Ciao, credo che ancora nessuna di noi abbia ricevuto i regali, anche perché ci sarebbero stati diversi post aperti!!! 😅
Alessia_99
Alessia_99 il
kecca78
Ciao, credo che ancora nessuna di noi abbia ricevuto i regali, anche perché ci sarebbero stati diversi post aperti!!! 😅
Capisco... scusate... era per sapere... comunque sarebbe carino che una volte che arrivano... pubblicassimo una foto...
Poi non so... però sarebbe un idea carina
La Redazione
La Redazione il
Ma certo!
Non temete Dolcine, manca pochissimo :)
E quando riceverete i regali se vorrete aprire una discussione con la foto dei doni nelle vostre cucine sarà davvero apprezzata :D

La Redazione
lorymonni
lorymonni il
:)
gabrya
gabrya il
La Redazione
Ma certo!
Non temete Dolcine, manca pochissimo :)
E quando riceverete i regali se vorrete aprire una discussione con la foto dei doni nelle vostre cucine sarà davvero apprezzata :D

La Redazione
non vedo l'ora che arrivino!!!
Grazie
beatrisss
beatrisss il
La Redazione ha appena pubblicato un post nella sezione "sos redazione" dicendo che i premi dell'accademia sono in viaggio.
Tutte siamo in trepidante attesa!
mikhy
mikhy il
ancora nulla, aspetto con ansia!
mikhy
mikhy il
kecca78
Ciao, credo che ancora nessuna di noi abbia ricevuto i regali, anche perché ci sarebbero stati diversi post aperti!!! 😅
giusta osservazione! :D
mikhy
mikhy il
beatrisss
La Redazione ha appena pubblicato un post nella sezione "sos redazione" dicendo che i premi dell'accademia sono in viaggio.
Tutte siamo in trepidante attesa!
il post è datato 10 marzo 2019....la redazione è troppo avanti (scherzo) :P
esterina39
esterina39 il
ancora nulla...
Boffi
Boffi il
Ancora nulla,sto aspettando ancora il calendario!
Alessia_99
Alessia_99 il
Boffi
Ancora nulla,sto aspettando ancora il calendario!
Ciao, io ho fatto anche richiesta del Calendario... e l ho tranquillamente ricevuto... è fantastico e pieno di Golose ricette... Super Fantastico
clas09
clas09 il
beatrisss
La Redazione ha appena pubblicato un post nella sezione "sos redazione" dicendo che i premi dell'accademia sono in viaggio.
Tutte siamo in trepidante attesa!
Sii ho letto anche io. Non vedo l'ora :)
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ancora nulla non vedo l'ora che arrivino
clas09
clas09 il
Boffi
Ancora nulla,sto aspettando ancora il calendario!
La stessa cosa anch'io. 😯. Mi sa che arrivi il premio che il calendario cartaceo 🙆