Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariacostanza1

Dolce della settimana

Creata da mariacostanza1 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
309
4 anni
La colazione è un appuntamento importate.. e non puó mancare qualcosa di dolce! Cosa scegliete voi? Magari che non abbia tante calorie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

pritti
pritti il
ciao, per me la colazione è "sacra". Non deve mancarmi il caffelatte, poi ogni giorno cambio il resto... Biscotti da latte, pane con burro e marmellata, corn flakes, se poi ho preparato qualche dolcino, allora mangio quello. Insomma, mi piace variarla e deve essere abbondante e gustosa anche perchè durante la giornata non sempre riesco a pranzare.
sabi74
sabi74 il
caffelatte con un cucchiaino di miele di acacia e 3/4 biscotti secchi o frollini
Boffi
Boffi il
Di solito pane tostato con marmellata e spremuta di arance!
Francis80G
Francis80G il
Anche a me come a Pritti piace variare. Sicuramente caffelatte (ma con latte di mandorla misto a latte di noce). E poi cereali, oppure pane e marmellata, o pane e cioccolata, oppure frollini inzuppati nel latte... e ultimamente ho scoperto il porridge... semplicemente un pò di crusca e/o fiocchi di avena, latte (sempre noce e mandorla) con un pò di miele e un pò di Nesquik... lo metto in forno microonde per un paio di minuti la sera prima e lo lascio raffreddare la notte... mi sta piacendo molto!
alemar80
alemar80 il
Latte caldo con caffè amaro e un plumcake o qualche biscotto
alemar80
alemar80 il
Latte caldo con caffè amaro e un plumcake o qualche biscotto
Neve.w
Neve.w il
Sicuramente una buona spremuta, arancia o pompelmo e fette biscottate rigorosamente integrali!
fdimartino
fdimartino il
un plumcake allo yogurth...leggero e buono ovviamente accompagnato da un buon caffè!!
lorybeth
lorybeth il
cappuccino e una fetta di torta allo yogurt
Germana78
Germana78 il
Regola fondamentale anche per me è variare... avocado toast con cappuccino di soia, oppure pane integrale tostata con marmellata accompagnato da una tazza di yogurt greco e frutta, porridge con frutta fresca e un po’ di burro di arachidi, o l’overnight oat (che sarebbe un porridge freddo senza cottura) con carote e burro d’arachidi come topping... praticamente ho messo in pratica il suggerimento secondo cui ‘la colazione è il pasto più importante della giornata’ 😛