Il forum dolcidee

Torna al Forum
ERRE

colazione al bar o a casa

Creata da ERRE il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
334
4 anni
Buongiorno Dolcine voi la colazione dove la fate principalmente? Io quasi sempre a casa, le poche volte che la faccio al bar prediligo le brioches artigianali fornite dalla panetteria/pasticceria :-) al posto di quelle surgelate o confezionate...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

annun49
annun49 il
a casa il mio cappuccino non deve mai mancare ciao
nikottera
nikottera il
Io la faccio al bar un paio di volte a settimana. Adoro le brioches al cioccolato e i pasticcini 😍 ovviamente ho le mie pasticcerie preferite :)
Gessica911
Gessica911 il
Buongiorno.. anch io a casa nn puo mancare caffe succo e una briosche confezionata... solo nel week-end vado a farla fuori.. e preferisco si i cornetti freschi produzione artigianale
beatrisss
beatrisss il
A casa principalmente ed ogni tanto mi concedo la colazione fuori con cornetto alla crema e cappuccino.
Fede@
Fede@ il
Anche io, meglio a casa con un dolce fatto con le nostre manine
mikhy
mikhy il
caffè rigorosamente fatto da me
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Principalmente a casa capita a volte di farla al bar con un bel cornetto al cioccolato o crema
gabrya
gabrya il
a casa latte caldo e cereali
topino14
topino14 il
Io principalmente a casa con 2 cappuccini e brioche confezionata, alternata a biscotti e torte fatte da me. Fuori mi piace il cornetto con crema al pistacchio e cappuccino
clas09
clas09 il
Dipende se sono di fretta al bar altrimenti a casa 😊
marghe2809
marghe2809 il
a casa