Il forum dolcidee

Torna al Forum
Francesca Simoni

premi

Creata da Francesca Simoni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
280
4 anni
sono nuova, mi chiamo francesca e sto partcipando alla raccolta punti per ora... ho appena ricevuto una mail col calendario digitale.
ma se otteniamo un premio i punti si azzerano? una ragazza chiedeva come si vedono i punti... mi sembrava facile, ma anche io ora ho difficoltà a capire... se non fosse per la mail non avrei capito di aver raggiunto 250 punti, ma se vado al gioco non mi fa vedere la seconda lezione, dice che non ho 250 punti... forse si tratta di due raccolte separate?
grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Ramona16
Ramona16 il
Anche a me è arrivato il calendario Via mail...i punti si vedono nel profilo e poi clicca su dettaglio......e nn ricordo ..li dovresti trovarli
La Redazione
La Redazione il
Ciao Francesca,
non temere, è normale all'inizio essere disorientate :D
QUi puoi trovare nel dettaglio quali sono le azioni che concorrono all'Accademia PANEANGELI e vedere i punti raggiunti controllando i punti indicati sotto la Spilla che hai scelto di questa iniziativa.
Dolci Golosi, Salati Sfiziosi o Occasioni Speciali sono le tre Spille dell'Accademia PANEANGELI ma non sono le uniche Spille del sito: se fai azioni che concorrono all'Accademia, automaticamente alcuni punteggi li accumulerai anche per le altre Spille da Maestra 
In questo modo quando avrai utlimato le lezioni in Accademia potrai ancora giocare con noi per diventare Maestra in tutte le specialità di dolcidee.it :)

Restiamo a disposizione.

La Redazione
Maria Franca Franchino
Maria Franca Franchino il
Anch' io ho ricevuto la mail con il calendario digitale ma non credo che i punti si azzerino pero' bisogna arrivare a 750 punti per gli altri premi
Maria Franca Franchino
Maria Franca Franchino il
Anch' io ho ricevuto la mail con il calendario digitale ma non credo che i punti si azzerino pero' bisogna arrivare a 750 punti per gli altri premi