Il forum dolcidee

Torna al Forum
nikottera

Panettoncino cinese

Creata da nikottera il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
22
420
4 anni
Ciao dolcine! Oggi vi faccio vedere un altro dolce che ho assaggiato in Cina. È una specie di panettoncino sofficissimo al gusto caramello. Cotto rigorosamente al vapore!
immagine post Panettoncino cinese


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

annun49
annun49 il
sara ma mi convince poco della sua bontà a parere mio qualche tempo fa è arrivato un pacco cinese è piaciuto molto poco forse alcune caramelle e qualche dolcino il resto specialmente spaghetti conditi non so che cosa era
eleonora 92
eleonora 92 il
Molto particolare, chissà com'è il sapore..
nikottera
nikottera il
eleonora 92
Molto particolare, chissà com'è il sapore..
Sa di caramello :)
eleonora 92
eleonora 92 il
Da assaggiare!!
topino14
topino14 il
Ciao, io lo proverei volentieri. Certo non corrisponde all'idea che noi abbiamo di panettone ma sarei curiosa di assaggiarla. A me la cucina cinese piace, mentre per i dolci l'unico che adoro è il gelato fritto. Poi non sono mai andata in Cina e magari li hanno cose migliori rispetto a quelle che si possono trovare nei ristoranti cinesei presenti in Italia.
Lelleeee
Lelleeee il
bello!
nikottera
nikottera il
topino14
Ciao, io lo proverei volentieri. Certo non corrisponde all'idea che noi abbiamo di panettone ma sarei curiosa di assaggiarla. A me la cucina cinese piace, mentre per i dolci l'unico che adoro è il gelato fritto. Poi non sono mai andata in Cina e magari li hanno cose migliori rispetto a quelle che si possono trovare nei ristoranti cinesei presenti in Italia.
Mha a dir la verità secondo me son più buoni i nostri dolci :P là non hanno la cultura del dolce a fine pasto o di torte elaborate
ERRE
ERRE il
Ciao! Bello il panettoncino, sembra molto soffice!!! Immagino che anche questo non sia molto gustoso come x il rotolo... 😉 ma leggero e soffice!!
nikottera
nikottera il
ERRE
Ciao! Bello il panettoncino, sembra molto soffice!!! Immagino che anche questo non sia molto gustoso come x il rotolo... 😉 ma leggero e soffice!!
Esatto ;)
luanak
luanak il
Perché non assaggiarlo? Il caramello mi piace quindi... e poi mai dire che una cosa non è buona se prima non la si prova...
mickycri
mickycri il
Carinissimo e penso anche buono
nikottera
nikottera il
luanak
Perché non assaggiarlo? Il caramello mi piace quindi... e poi mai dire che una cosa non è buona se prima non la si prova...
A me era piaciuto molto :)
lindy53
lindy53 il
lo assaggerei volentieri.
biagio60
biagio60 il
Chissa' che buono
Neve.w
Neve.w il
Ma che bello! É molto soffice?
Neve.w
Neve.w il
Concordo pienamente 😆
nikottera
nikottera il
Neve.w
Ma che bello! É molto soffice?
Siiii tantissimo
Fede@
Fede@ il
Da assaggiare 🤔
Neve.w
Neve.w il
Da provare!!! Grazie per aver condiviso questa tua bellissima esperienza con noi!
gpina
gpina il
A me incuriosisce molto....lo assaggerei volentieri anche se non sono un amante del caramello.
alexdrastiko
alexdrastiko il
Mi sembra davvero buono, vorrei provarlo :-)
1614136502133:simo.circ
1614136502133:simo.circ il
ma waoooo che carino
da provare