Il forum dolcidee

Torna al Forum
esterina39

benvenuti

Creata da esterina39 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
353
4 anni
buongiorno redazione, volevo chiedere una cosa, nella categoria BENVENUTI non si dovrebbero mettere gli annunci dei nuovi iscritti per presentarsi e dargli il benvenuto? ultimamente si scrivono tanti post di altre stanze e sinceramente si fa fatica a trovare i post dei nuovi iscritti per dargli il benvenuto...
scusate, grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

simpa82
simpa82 il
Ciao Esterina, porta pazienza, se noti sono tutti messaggi di nuove dolcine che ancora non conoscono il corretto uso del forum! Con calma impareranno anche loro ;)
Neve.w
Neve.w il
Ottima idea! Concordo pienamente con te ❤
beatrisss
beatrisss il
E' vero ci vuole un pò di tolleranza per le nuove iscritte che non sanno ancora bene come muoversi all'interno del forum.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bisogna avere pazienza anche io le prime volte non capivo bene come dovevo muovermi, in fatti nella mia prima ricetta addirittura come ingrediente misi solo la farina ah ah
La Redazione
La Redazione il
Uuuh, già :D
Oggi abbiamo spostato tantissime discussioni, tutte delle nuove iscritte, da una stanza errata a quella corretta.
Non abbiamo lasciato il solito messaggio, erano davvero tantissime!

Magari apriamo una discussione di chiarimento sui punti e sulle stanze, così almeno è possibile sia linkarla alle nuove iscritte che vederla subito appena entrate nel forum.

Grazie per la pazienza Dolcine Esperte!
Mi raccomando, date loro una manina che pian piano sapranno destreggiarsi benissimo <3
:D

Benvenute a tutte!
La Redazione
MarTiC
MarTiC il
La Redazione
Uuuh, già :D
Oggi abbiamo spostato tantissime discussioni, tutte delle nuove iscritte, da una stanza errata a quella corretta.
Non abbiamo lasciato il solito messaggio, erano davvero tantissime!

Magari apriamo una discussione di chiarimento sui punti e sulle stanze, così almeno è possibile sia linkarla alle nuove iscritte che vederla subito appena entrate nel forum.

Grazie per la pazienza Dolcine Esperte!
Mi raccomando, date loro una manina che pian piano sapranno destreggiarsi benissimo <3
:D

Benvenute a tutte!
La Redazione
Sempre gentilissima La Redazione!! Viva Dolcidee! 😄
Gioele04
Gioele04 il
Verissimo.
annimi
annimi il
Concordo.
anahi
anahi il
Anch'io i primi giorni non sapevo bene come funzionava il meccanismo, poi col tempo ci si impara.