Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Sondaggino del lunedì

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
24
580
4 anni
Che ne dite care dolcine/dolcini di qualche piccolo *sondaggino* per conoscerci meglio e passare qualche minuto in spensieratezza?
Se l'idea vi piace potremmo farne uno a settimana ...
Una stellina alla dolcina/o che darà anche una spiegazione carina e simpatica!!!
IN QUALE ANIMALE VI TRASFORMERESTE? (e perché?)
1) Cane
2) Aquila
3) Delfino
4) Leopardo
5) Mosca


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
sicuramente in una mosca cosi' sentirei tutto quello che dice mia suocera su di me ah ah
luanak
luanak il
Pallocchio02
sicuramente in una mosca cosi' sentirei tutto quello che dice mia suocera su di me ah ah
Ahahah... queste suocere....
Pallocchio02
Pallocchio02 il
luanak
Ahahah... queste suocere....
tremende eppure non ci crederai che un giorno non se ne e' accorta ha lasciato il cellulare con la telefonata aperta , non aveva chiuso la telefonata immagina tu quello che ho potuto sentire .... e' un anno che non ci parliamo piu' ! e adesso vorrei essere una mosca per sentire quello che dicono su di me me lo immagino ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
luanak
Ahahah... queste suocere....
grazie per la stellina:)
luanak
luanak il
Pallocchio02
tremende eppure non ci crederai che un giorno non se ne e' accorta ha lasciato il cellulare con la telefonata aperta , non aveva chiuso la telefonata immagina tu quello che ho potuto sentire .... e' un anno che non ci parliamo piu' ! e adesso vorrei essere una mosca per sentire quello che dicono su di me me lo immagino ah ah
Tutta invidia la loro... alcune non accettano il fatto che il loro *bambino* le hanno abbandonate per un'altra donna. Non capiscono che così si perdono tutto...
PS oltre che ad una mosca potresti trasformarti in un bel calabrone *pungente* 😀😀😀
anahi
anahi il
Pallocchio02
sicuramente in una mosca cosi' sentirei tutto quello che dice mia suocera su di me ah ah
Ottima risposta: Concordo pienamente.
annun49
annun49 il
aquila per volare nei cieli spensierata sto bene anche con i piedi per terra pero un volo l aereo non lo mai preso ma mi fa un po paura ma come aquila andrei dove voglio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
luanak
Tutta invidia la loro... alcune non accettano il fatto che il loro *bambino* le hanno abbandonate per un'altra donna. Non capiscono che così si perdono tutto...
PS oltre che ad una mosca potresti trasformarti in un bel calabrone *pungente* 😀😀😀
ah ah quello sicuro un abbraccio cara ci vediamo in giro per dolci idee
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
aquila per volare nei cieli spensierata sto bene anche con i piedi per terra pero un volo l aereo non lo mai preso ma mi fa un po paura ma come aquila andrei dove voglio
una volta che ci sali vorresti sempre volare , se mai dovessi vincere qualcosa ti regalo un viaggio ai caraibi:) cosi' ti faccio provare l'emozione di volare sopra un oceano .
annun49
annun49 il
Pallocchio02
una volta che ci sali vorresti sempre volare , se mai dovessi vincere qualcosa ti regalo un viaggio ai caraibi:) cosi' ti faccio provare l'emozione di volare sopra un oceano .
ti ringrazio ma o paura di prendere l aereo
luanak
luanak il
annun49
aquila per volare nei cieli spensierata sto bene anche con i piedi per terra pero un volo l aereo non lo mai preso ma mi fa un po paura ma come aquila andrei dove voglio
Anch'io vorrei essere un'aquila per volare nel cielo infinito!
L'aereo l'ho preso molti anni fa ma solo durante il decollo e l'atterraggio si vede il panorama...
Dolcissima settimana cara Annun
annun49
annun49 il
annun49
ti ringrazio ma o paura di prendere l aereo
vedi quando vedo per televisione quel volo del aquila mi incanto a vedere il suo volo
annun49
annun49 il
Pallocchio02
una volta che ci sali vorresti sempre volare , se mai dovessi vincere qualcosa ti regalo un viaggio ai caraibi:) cosi' ti faccio provare l'emozione di volare sopra un oceano .
vedi io o paura di volare ma quando in t v si vedono le aquila che volteggiano sono meravigliose
annun49
annun49 il
luanak
Anch'io vorrei essere un'aquila per volare nel cielo infinito!
L'aereo l'ho preso molti anni fa ma solo durante il decollo e l'atterraggio si vede il panorama...
Dolcissima settimana cara Annun
ciao Luanak sara bello il volo in aereo ma preferisco il loro volo che il mio
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io vorrei essere una Mosca x sentire come diceva pallocchio quello k dicono su me nrl mio caso non mia suocera ma mie cognate e mie zie
luanak
luanak il
Cirilla.91
Io vorrei essere una Mosca x sentire come diceva pallocchio quello k dicono su me nrl mio caso non mia suocera ma mie cognate e mie zie
Ahahah, un'altra mosca curiosa?!

Beh, effettivamente non sarebbe male poter sentire quello che gli altri dicono di te.... anche se con l'età io ho imparato ad ignorare certe voci ....
Cirilla.91
Cirilla.91 il
luanak
Ahahah, un'altra mosca curiosa?!

Beh, effettivamente non sarebbe male poter sentire quello che gli altri dicono di te.... anche se con l'età io ho imparato ad ignorare certe voci ....
Quello anche io ma la curiosità resta sempre soprattutto quando certe persone non hanno il coraggio di dire quello che si pensa in. Faccia
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ti ringrazio ma o paura di prendere l aereo
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ti ringrazio ma o paura di prendere l aereo
:) rispetto le tue decisioni
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
vedi io o paura di volare ma quando in t v si vedono le aquila che volteggiano sono meravigliose
e gia' volare e' bello vedi il mondo diverso sembra tutto piu' bello.
annun49
annun49 il
Pallocchio02
:)
ciao buona giornata
-sammy87-
-sammy87- il
in un CANE, sperando però di avere un padrone che mi voglia bene e non mi abbandoni mai, per aver cosi sempre con me (anzi sempre con lui/lei) un amico al mio fianco, che mi ama!!!
luanak
luanak il
-sammy87-
in un CANE, sperando però di avere un padrone che mi voglia bene e non mi abbandoni mai, per aver cosi sempre con me (anzi sempre con lui/lei) un amico al mio fianco, che mi ama!!!
Bello! ... nel migliore amico dell'uomo.
Io ho una dolcissima cagnolina e non l'abbondonerei per nulla al mondo ... da quando l'abbiamo adottata abbiamo rinunciato ad alcune cose per lei ma l'amore che ci restituisce ci ripaga appieno!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao buona giornata
anche ate oggi da me c'e il sole :)