Il forum dolcidee

Torna al Forum
piccolastella91

Premi Paneangeli!

Creata da piccolastella91 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
20
345
4 anni
Volevo ringraziare di cuore la redazione per i favolosi regali che ho ricevuto oggi! È stata una bellissima sorpresa! Ho ricevuto una tortiera e due guanti da forno!😍😍😍😍😍 Mi sono accorta che manca ancora un'altra tortiera, sono già molto soddisfatta ma spero di ricevere anche quella al più presto 😍


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

gabrya
gabrya il
arrivati anche a me, complimenti!!
fedirosima
fedirosima il
Ciao cara, condivido il tuo post, anche io ho ricevuto oggi i guanti da forno e pochi giorni fa l'attesissimo calendario 2019. Bellissime sorprese. Grazie.
piccolastella91
piccolastella91 il
gabrya
arrivati anche a me, complimenti!!
😃Complimenti anche a te! 😃
piccolastella91
piccolastella91 il
fedirosima
Ciao cara, condivido il tuo post, anche io ho ricevuto oggi i guanti da forno e pochi giorni fa l'attesissimo calendario 2019. Bellissime sorprese. Grazie.
Complimenti anche a te allora! È stata una bella giornata per entrambe! 😃😃
clas09
clas09 il
Anche io ho ricevuto i premi ancora aspetto il famoso calendario 😔. Secondo me si è perso alla posta. Speriamo che mi arriva. Cmq sono contenta lo stesso.
nikottera
nikottera il
Che bello! Complimenti
piccolastella91
piccolastella91 il
clas09
Anche io ho ricevuto i premi ancora aspetto il famoso calendario 😔. Secondo me si è perso alla posta. Speriamo che mi arriva. Cmq sono contenta lo stesso.
Spero che ti arrivi al più presto!😊
piccolastella91
piccolastella91 il
nikottera
Che bello! Complimenti
Grazie mille! 😃
clas09
clas09 il
piccolastella91
Spero che ti arrivi al più presto!😊
Infatti speriamo 😊. Ho mandato un email al sito paneangeli.
gabrya
gabrya il
clas09
Anche io ho ricevuto i premi ancora aspetto il famoso calendario 😔. Secondo me si è perso alla posta. Speriamo che mi arriva. Cmq sono contenta lo stesso.
pure io aspetto il calendario!!! pensavo di essere la sola a non averlo ricevuto...
clas09
clas09 il
gabrya
pure io aspetto il calendario!!! pensavo di essere la sola a non averlo ricevuto...
Allora siamo in attesa del calendario 😊. Sicuramente arriverà. Ti faccio sapere quando arriva.
gabrya
gabrya il
clas09
Allora siamo in attesa del calendario 😊. Sicuramente arriverà. Ti faccio sapere quando arriva.
sono anni che lo richiedo e non mi arriva più....da me ci sono postini con le "manine lunghe"....
clas09
clas09 il
gabrya
sono anni che lo richiedo e non mi arriva più....da me ci sono postini con le "manine lunghe"....
Mi dispiace. Secondo me meglio mandare un email a paneangeli o la Redazione, come ho fatto io
piccolastella91
piccolastella91 il
clas09
Infatti speriamo 😊. Ho mandato un email al sito paneangeli.
Hai fatto bene 😊
bird
bird il
Arrivati anche a me e stata una bella giornata per tante dolcine
filo1986
filo1986 il
ma il calendario non arriva per posta ma per email
gabrya
gabrya il
filo1986
ma il calendario non arriva per posta ma per email
sul sito si poteva richiedere il cartaceo!
piccolastella91
piccolastella91 il
bird
Arrivati anche a me e stata una bella giornata per tante dolcine
Hai proprio ragione! 😃
piccolastella91
piccolastella91 il
filo1986
ma il calendario non arriva per posta ma per email
Io l'ho richiesto sul sito, non so se sia possibile farlo ancora 🤷
bobbino
bobbino il
Bravissima