Il forum dolcidee

Torna al Forum
Gioele04

Salve

Creata da Gioele04 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
25
491
4 anni
Sono davvero belli i regali dell'accademia PaneAngeli.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

tiffani
tiffani il
Anche a me piacciono tanto.
Ramona16
Ramona16 il
Sì sì davvero belli
Ramona16
Ramona16 il
Sì sì davvero belli
Gioele04
Gioele04 il
Ma il traguardo per ottenere i regali mi sembra irraggiungibile.
annimi
annimi il
Concordo in pieno.
annimi
annimi il
Sarebbe bello se i termini fossero prorogati.
Gioele04
Gioele04 il
si,è vero.
mary2019
mary2019 il
Si anche a me piacciono molto, io sto aspettando l'arrivo del guanto! :-)
anahi
anahi il
Scusa Mary2019, ma hai fatto la richiesta online per ricevere il guanto oppure senza alcuna richiesta scritta è automatico al raggiungimento di 750 punti la redazione ti manda il guanto a casa?
Nonvogliolaluna
Nonvogliolaluna il
Un po' troppo punti... Ma davvero belli...
Gioele04
Gioele04 il
mary2019
Si anche a me piacciono molto, io sto aspettando l'arrivo del guanto! :-)
Per ricevere il guanto basta arrivare solo a 750 punti anche se non si supera il 2 step ed il 3 step?
anahi
anahi il
mary2019
Si anche a me piacciono molto, io sto aspettando l'arrivo del guanto! :-)
Scusa Mary2019, ma hai fatto la richiesta online per ricevere il guanto oppure senza alcuna richiesta scritta è automatico al raggiungimento di 750 punti la redazione ti manda il guanto a casa?
mary2019
mary2019 il
Gioele04 si ha diritto al premio in automatico al raggiungimento dei 750 punti, peró siccome sul sito non mi dava la possibilità di inserire la mia via e n. civico ho mandato un'email dove ho comunicato loro il mio indirizzo per la spedizione
mary2019
mary2019 il
Gioele04 si ha diritto al premio in automatico al raggiungimento dei 750 punti, peró siccome sul sito non mi dava la possibilità di inserire la mia via e n. civico ho mandato un'email dove ho comunicato loro il mio indirizzo per la spedizione
Neve.w
Neve.w il
Ciao Dolcine, di quali premi parlate? Io ho notato solo il guanto. Possibile mai che non riesco a vedere gli altri...? 😖
Laira
Laira il
Molto carini, un po' troppi punti a mio parere...
Laira
Laira il
Molto carini, un po' troppi punti a mio parere...
anahi
anahi il
Il dubbio nasceva sul fatto che al momento della iscrizione richiedono nome cognome città e cap ma non l'indirizzo completo. Quindi bisogna scrivere una mail con i nostri dati completi per ricevere il guanto. Grazie per la tua risposta.
Gioele04
Gioele04 il
vero, troppi punti.
Gioele04
Gioele04 il
A 750 punti si vince il guanto, a 1500 punti la pirofila.
annimi
annimi il
Ho letto in un altro post che dopo l'accademia PaneAngeli ci sono sorprese. Speriamo bene!
annimi
annimi il
Ho letto in un altro post che dopo l'accademia PaneAngeli ci sono sorprese. Speriamo bene!
Ramona16
Ramona16 il
Davvero belli si...spero arrivino quanto prima per poterli utilizzare
Gioele04
Gioele04 il
mary2019
Gioele04 si ha diritto al premio in automatico al raggiungimento dei 750 punti, peró siccome sul sito non mi dava la possibilità di inserire la mia via e n. civico ho mandato un'email dove ho comunicato loro il mio indirizzo per la spedizione
Grazie per la tua precisazione.
Gioele04
Gioele04 il
mary2019
Gioele04 si ha diritto al premio in automatico al raggiungimento dei 750 punti, peró siccome sul sito non mi dava la possibilità di inserire la mia via e n. civico ho mandato un'email dove ho comunicato loro il mio indirizzo per la spedizione
Grazie per la tua precisazione.