Il forum dolcidee

Torna al Forum
kecca78

Rammarico

Creata da kecca78 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
5
329
4 anni
Buona sera redazione....
Era indecisa sul scrivere questo post, ma alla fine lo faccio per quello che sento dentro da stamattina.
Mi sono riavvicinata al sito grazie all'accademia Paneangeli, dopo un'assenza di circa due anni o più, ora non ricordo bene.
Stamattina, come tutte, entro nel sito per vedere cosa c'è di nuovo, e apro il post di Fulmy, che lamenta della situazione del sito, (che tra l'altro condivido pienamente) e leggo la risposta che avete scritto ( un pò più tardi la stessa risposta viene data a Pallocchio), e mi hanno fatto male queste parole:
"Alcune storiche Dolcine, restando ancorate al fastidio, avevano creato un'atmosfera poco piacevole per le nuove iscritte, che in breve tempo non percepivano accoglienza."
Forse voi non vi ricordate, non so se la redazione è cambiata, ma io sono una di quelle dolcine storiche e queste parole non mi hanno fatto piacere.
E mi dispiace tanto che vi ricordiate di Noi solo per le polemiche, che volevano essere costruttive a seguito dell' "invasione" che c'è stata e che ahimè continua ad esserci, fatte per il bene del sito, perchè fosse credibile per chi lo avesse visitato e farlo crescere ancora di più anche con nuove dolcine, che condividono la passione per la cucina.
Non lo so, ma penso che in tante, raggiunto lo scopo lo hanno abbandonato, e penso non per colpa nostra, perchè non le abbiamo accolte bene, dato che poi per lasciare spazio alle nuove e per essere state incomprese lo abbiamo abbandonato,
Avrei tanto altro da dirvi, ma mi fermo qui; non potete capire il mio stato d'animo, mi sento tradita, è così, purtroppo!!!
Preciso che non faccio di tutta l'erba un fascio, perchè ci sono dolcine che frequentano il sito per passione.
Ora non so cosa farò, se continuerò o no a frequentare il sito, visto i presupposti, e questa situazione che credo mai cambierà!!!
Di una cosa, però, voglio ringraziarVi: ho conosciuto le mie amiche dolcine storiche, ormai siamo in contatto da anni, c'è una vera e propria amicizia, alcune di noi hanno avuto la possibilità di conoscersi, e insieme continuiamo a condividere la passione per la cucina col nostro blog.



Risposte (5)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
Mi dispiace di questa situazione che di e' creata spero tanto che tu possa continuare a stare in questo gruppo mi dispiacerebbe perderti perche' sei un elemento valido e un aiuto per tutte le nuove arrivate. Vedrai che la redazione troverà' una soluzione a tutto!
beatrisss
beatrisss il
Ciao Kecca78, non ho seguito la discussione in merito e quindi mi riesce difficile capire il tuo "sfogo". Non comprendo del perchè del tuo rammarico. Se posso permettermi di esprimere il mio punto di vista posso dirti che è da poco più di un anno che frequento questo forum e a parte qualche dolcina poco accogliente, il sito lo trovo gestito bene. Le persone che lavorano nella Redazione, sono puntuali e cercano sempre di mediare con tutte/i. Io stessa l'anno scorso ho avuto qualche battibecco con qualche dolcina ma ciònonostante ho continuato a seguire il forum. Certo, quando dopo 6 mesi non avevo ancora ricevuto il pacco di prodotti Cameo/Paneangeli ho espresso anch'io il mio disappunto ma quando poi ho ricevuto il pacco, tutto è tornato come prima. Bisogna anche capire che questo è un forum di intrattenimento per chi ama i dolci, per chi li sa fare bene ed a regola d'arte e per chi come me non è brava in cucina. E' un luogo virtuale dove trascorrere qualche ora del nostro tempo in allegria. Difatti le polemiche servono solo a creare disarmonia e quindi è compito della Redazione, in qualità di mediatore, spegnere dei dissapori che spesso sono futili. Bisogna prendere con leggerezza anche gli screzi che nascono qui. Hai detto bene tu quando hai raccontato del fatto che in questo sito hai stretto nuove amicizie. Beh, credo che il senso sia anche questo. Ripeto, a parte qualche elemento dissonante, il forum lo trovo ben gestito e piacevole...ma questo è solo la mia opinione.
beatrisss
beatrisss il
@ma questa è solo la mia opinione. Magari mi sbaglio!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolce Kecca,
hai perfettamente ragione e anche noi preferiamo non fare di tutta l'erba un fascio.
Tra le storiche Dolcine si erano davvero create alcune situazioni, solo la Redazione può vedere il dietro le quinte e qualcuno aveva tenuto davvero atteggiamenti poco gestibili.
Siamo molto orgogliose di tutte voi, non sentirti tradita.
La frase che abbiamo scritto voleva solo evitare di incorrere negli stessi malumori e stimolarvi ad avere un atteggiamento sereno, senza dovervi preoccupare di quanto accade, sarà compito nostro seguire attivamente ogni necessità.
E' un ruolo che amiamo molto e siete in una botte di ferro <3

Speriamo che siano passate le nostre intenzioni, che vogliono essere solo un dolce invito ad essere un esempio gioioso e positivo ed a fare squadra per contagiare chi ancora non si è orientato su dolcidee.it dando loro la possibilità di affezionarsi.

Vi ringraziamo per la pazienza, davvero tanto :) , capiamo benissimo l'umore e siamo con voi dall'inizio, vi abbiamo viste crescere, stringere rapporti, conoscervi e conoscervi nella vita reale :)
E vi assicuriamo che le Dolcine storiche, gioiose e animatrici, saranno sempre nel nostro cuore, con loro abbiamo iniziato e portiamo avanti la loro eredità <3

Un abbraccio a tutte.

La Redazione
La Redazione
La Redazione il
Abbiamo aperto una discussione per aiutare le New Entry per alcuni aspetti che ci avete segnalato.
Sentitevi libere di linkarla alle Dolcine appena iscritte qualora ce ne sia necessità.
E' un pratico aiuto, ma anche un vademecum utile per migliorare la vita della Community <3

La Redazione