Il forum dolcidee

Torna al Forum
ERRE

raccolte punti con bollini dei supermercati

Creata da ERRE il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
40
512
4 anni
Buongiorno Dolcine, da un bel po' di tempo ho notato che quando i supermercati fanno le raccolte con i bollini ( 1 ogni tot € di spesa, prodotti sponsor etc) alla fine è sempre previsto un contributo da versare per ottenere il premio, a me non piace tanto questa modalità, o meglio potrebbero fare 2 modalità: una con bollini + contributo e l'altra con più bollini ma senza contributo… Voi come la pensate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (40)

Laira
Laira il
In effetti anch'io preferirei premi senza dover aggiungere un contributo, spesso però se non si aggiunge una somma i punti richiesti sono troppi...
Fede@
Fede@ il
Laira
In effetti anch'io preferirei premi senza dover aggiungere un contributo, spesso però se non si aggiunge una somma i punti richiesti sono troppi...
Sono d'accordo con voi, rendono la raccolta punti quasi una fregatura sembra più un modo di fare cassa.
bobbino
bobbino il
Anche io non condivido il fatto che oltre al bollino va pagato un contributo perché già con quello spendiamo di spesa per arrivare a prendere i bollini il premio ce lo siamo già pagato
lorybeth
lorybeth il
Anche a me non piace dover aggiungere ai bollini un contributo, ma ormai tutti i supermercati si sono adeguati a questa prassi e tra l'altro mi sembra che ultimamente siano diventati troppo esosi. ... quanto bisogna spendere per ritirare un piccolo premio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
in fatti come si dice a roma una vera Sola! ah ah
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche io la penso come voi
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche io la penso come voi
ERRE
ERRE il
bobbino
Anche io non condivido il fatto che oltre al bollino va pagato un contributo perché già con quello spendiamo di spesa per arrivare a prendere i bollini il premio ce lo siamo già pagato
Condivido, solitamente ne danno uno ogni 10 o 20 euro di spesa… direi che il contributo potrebbero evitarlo!!!
ERRE
ERRE il
lorybeth
Anche a me non piace dover aggiungere ai bollini un contributo, ma ormai tutti i supermercati si sono adeguati a questa prassi e tra l'altro mi sembra che ultimamente siano diventati troppo esosi. ... quanto bisogna spendere per ritirare un piccolo premio
Vero, qualche anno fa non era così, tra bollini e contributo ormai il costo mi sembra abbastanza elevato...
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
in fatti come si dice a roma una vera Sola! ah ah
Brava!!!! in una parola hai racchiuso tutto!!! ;-)
ERRE
ERRE il
Laira
In effetti anch'io preferirei premi senza dover aggiungere un contributo, spesso però se non si aggiunge una somma i punti richiesti sono troppi...
Io ultimamente non ho più neanche trovato l'opzione solo punti (anche tanti) ma raccolte solo con bollino e contributo fisso...
ERRE
ERRE il
Fede@
Sono d'accordo con voi, rendono la raccolta punti quasi una fregatura sembra più un modo di fare cassa.
Un modo per vendere prodotti, alcune volte anche belli non ne discuto, ma tra bollini con la spesa ( 1 ogni 1 o 20 euro) e contributo… ancora un po'… se mi serve lo compro direttamente :-)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Brava!!!! in una parola hai racchiuso tutto!!! ;-)
ah ah grazie:)
claudiatessore
claudiatessore il
Hai perfettamente ragione. Non è giusto dover dare un contributo
mikhy
mikhy il
quando vogliono soldi per avere il regalo io non li prendo mai! non mi piace!
ERRE
ERRE il
mikhy
quando vogliono soldi per avere il regalo io non li prendo mai! non mi piace!
Alcune volte mi è capitato di prendere qualcosa anche con il contributo, ma comunque non mi piace questa modalità… Le ultime raccolte che hanno fatto non ho partecipato, ho regalato i bollini :-)
clas09
clas09 il
Io preferisco i punti che accumulo con la scheda poi fine hanno scelgo il premio senza pagare nulla o buoni spesa. Quest'anno ho partecipato con il bollini ho preso le teglie della kitchenaid con un piccolo contributo. 😊 sono veramente belle
ERRE
ERRE il
clas09
Io preferisco i punti che accumulo con la scheda poi fine hanno scelgo il premio senza pagare nulla o buoni spesa. Quest'anno ho partecipato con il bollini ho preso le teglie della kitchenaid con un piccolo contributo. 😊 sono veramente belle
Brava, se é qualcosa di utile e che ti serve hai fatto benissimo😉
sally
sally il
Hai perfettamente ragione. In pratica il premio te lo stai comprando già fai la spesa poi aggiungi anche il contributo,non è più un regalo!Infatti io quando vedo che c'è il contributo neanche la inizio la raccolta.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Un modo per vendere prodotti, alcune volte anche belli non ne discuto, ma tra bollini con la spesa ( 1 ogni 1 o 20 euro) e contributo… ancora un po'… se mi serve lo compro direttamente :-)
ah ah hai perfetamente ragione
ERRE
ERRE il
sally
Hai perfettamente ragione. In pratica il premio te lo stai comprando già fai la spesa poi aggiungi anche il contributo,non è più un regalo!Infatti io quando vedo che c'è il contributo neanche la inizio la raccolta.
Condivido!!!🙂
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
ah ah hai perfetamente ragione
😉
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
ah ah hai perfetamente ragione
😉
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
ah ah hai perfetamente ragione
😉
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
ah ah hai perfetamente ragione
😉
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
ah ah hai perfetamente ragione
😉
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
ah ah hai perfetamente ragione
😉
rox8787
rox8787 il
Anke io preferirei premi senza dover mettere il contributo
miluessa
miluessa il
Ciao, anche io la penso come te. Quando c'è da aggiungere il contributo non partecipo quasi mai
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rox8787
Anke io preferirei premi senza dover mettere il contributo
in fatti ma che senso ha dare un contributo se sono premi si danno e basta1
ERRE
ERRE il
rox8787
Anke io preferirei premi senza dover mettere il contributo
Condivido!!!
ERRE
ERRE il
miluessa
Ciao, anche io la penso come te. Quando c'è da aggiungere il contributo non partecipo quasi mai
condivido, infatti ultimamente non ho più partecipato ;-)
annun49
annun49 il
io preferisco fare tanti punti e poi fare uno sconto di qualche euro sulla spesa
ERRE
ERRE il
annun49
io preferisco fare tanti punti e poi fare uno sconto di qualche euro sulla spesa
anch'io solitamente i punti della carta fedeltà li converto in sconti!!! :-)
annun49
annun49 il
ERRE
anch'io solitamente i punti della carta fedeltà li converto in sconti!!! :-)
di fatti mio marito aveva 450 a convertito in sconti e a comprato per 45 euro mi ca male ti sembra
ERRE
ERRE il
annun49
di fatti mio marito aveva 450 a convertito in sconti e a comprato per 45 euro mi ca male ti sembra
Verissimo!!! I punti che si possono convertire in sconti sono i premi più graditi!!!! ;-)
annun49
annun49 il
ERRE
Verissimo!!! I punti che si possono convertire in sconti sono i premi più graditi!!!! ;-)
di fatti gli sconti sono sempre graditi al mercoledì non mi ricordo quale supermercato i pensionati fanno uno sconto non so tanti ma fa sempre comodo
annun49
annun49 il
ERRE
Verissimo!!! I punti che si possono convertire in sconti sono i premi più graditi!!!! ;-)
di fatti gli sconti sono sempre graditi al mercoledì non mi ricordo quale supermercato i pensionati fanno uno sconto non so tanti ma fa sempre comodo
annun49
annun49 il
ERRE
Verissimo!!! I punti che si possono convertire in sconti sono i premi più graditi!!!! ;-)
di fatti gli sconti sono sempre graditi al mercoledì non mi ricordo quale supermercato i pensionati fanno uno sconto non so tanti ma fa sempre comodo
ERRE
ERRE il
annun49
di fatti gli sconti sono sempre graditi al mercoledì non mi ricordo quale supermercato i pensionati fanno uno sconto non so tanti ma fa sempre comodo
Gli sconti sono sempre ben graditi!!!! ;-) anche se non è tanto… anche solo qualche euro in meno sulla spesa fa sempre comodo!!!