Il forum dolcidee

Torna al Forum
ERRE

libri cartacei o digitali?

Creata da ERRE il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
28
375
4 anni
Buongiorno Docline come dal titolo ero curiosa di sapere le vostre preferenze! A me piace molto leggere ma prediligo i libri cartacei voi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (28)

V4l3
V4l3 il
Amo i libri cartacei..
Il troppo storpia e la tecnologia ne è un esempio :(
clas09
clas09 il
Io preferisco cartaceo. Mi piace sfogliare il libro 😊
MarTiC
MarTiC il
Adoro i libri cartacei 📙, perché naturalmente non c'è paragone col tenere un bel libro in mano, poterlo annusare, sfogliare e risfogliare... Ma da un pò ormai leggo anche quelli digitali, perché lo spazio a casa quasi non basta più!! 😅
nikottera
nikottera il
Anche per me cartacei! Lo schermo mi stanca troppo gli occhi!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Decisamente cartacei... Molto meglio
rosariapittera
rosariapittera il
Pure io preferisco i libri cartacei😉
Ramona16
Ramona16 il
Cartaceo per tutta la vita...non ci sono paragoni
beatrisss
beatrisss il
Cartaceo senza dubbio.
Amo sentire l'odore della carta nuova.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
assolutamente cartacei la tecnologia non potra' mai scalvalcare la bellezza delle pagine di carta il loro profumo e i suoi colori.
Clara Tzn
Clara Tzn il
Anch'io preferisco i libri cartacei senza dubbio.Sono piu' comodi e mi piace sfogliare le pagine!
gabrya
gabrya il
sono come te, anche se grazie ad internet puoi scaricare e-book gratis che stanno sempre più sostituendo il cartaceo
lindy53
lindy53 il
Anche per me i libri cartacei,anche se per comodità alcune volte leggo gli e-book.ciao
topino14
topino14 il
Ciao anche se io non leggo molto preferisco il cartaceo, non ha rivali. Ho provato i libri digitali, ma mi stanco la vista a leggerli, faccio molta fatica
lorymonni
lorymonni il
Io preferiscobil cartaceo anche perché a lungo andare gli occhi si stancano
ERRE
ERRE il
V4l3
Amo i libri cartacei..
Il troppo storpia e la tecnologia ne è un esempio :(
Condivido!!! :-)
ERRE
ERRE il
clas09
Io preferisco cartaceo. Mi piace sfogliare il libro 😊
Vero, condivido!!! Meglio sfogliare le pagine… invece che farle scorrere!!! ;-)
ERRE
ERRE il
MarTiC
Adoro i libri cartacei 📙, perché naturalmente non c'è paragone col tenere un bel libro in mano, poterlo annusare, sfogliare e risfogliare... Ma da un pò ormai leggo anche quelli digitali, perché lo spazio a casa quasi non basta più!! 😅
Ecco un punto a favore della tecnologia!!! Occupano sicuramente meno spazio!!! :-P
ERRE
ERRE il
nikottera
Anche per me cartacei! Lo schermo mi stanca troppo gli occhi!
Confermo!!!! ;-)
ERRE
ERRE il
Cirilla.91
Decisamente cartacei... Molto meglio
Condivido!!! :-)
ERRE
ERRE il
rosariapittera
Pure io preferisco i libri cartacei😉
:-)
ERRE
ERRE il
Ramona16
Cartaceo per tutta la vita...non ci sono paragoni
Verissimo!!!
ERRE
ERRE il
beatrisss
Cartaceo senza dubbio.
Amo sentire l'odore della carta nuova.
Vero è bello sentire, mentre si sfogliano le pagine, il profumo della carta!!! :-)
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
assolutamente cartacei la tecnologia non potra' mai scalvalcare la bellezza delle pagine di carta il loro profumo e i suoi colori.
Verissimo!!!! il fascino di un libro cartaceo non potrà mai competere con la tecnologia!!! :-)
ERRE
ERRE il
Clara Tzn
Anch'io preferisco i libri cartacei senza dubbio.Sono piu' comodi e mi piace sfogliare le pagine!
Condivido!!! ;-)
ERRE
ERRE il
gabrya
sono come te, anche se grazie ad internet puoi scaricare e-book gratis che stanno sempre più sostituendo il cartaceo
Vero, si possono scaricare e-book gratis o comunque a prezzi bassi… Però il cartaceo è il cartaceo!!! :-)
ERRE
ERRE il
lindy53
Anche per me i libri cartacei,anche se per comodità alcune volte leggo gli e-book.ciao
:-)
ERRE
ERRE il
topino14
Ciao anche se io non leggo molto preferisco il cartaceo, non ha rivali. Ho provato i libri digitali, ma mi stanco la vista a leggerli, faccio molta fatica
Confermo, anch'io mi stanco di più la vista con gli e-book!!!
ERRE
ERRE il
lorymonni
Io preferiscobil cartaceo anche perché a lungo andare gli occhi si stancano
Confermo anch'io!!! :-)