Il forum dolcidee

Torna al Forum
Ramonazazzara3@gmail.com

Dolce o salato

Creata da Ramonazazzara3@gmail.com il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
12
564
4 anni
Ciao dolcine una piccola domanda ....preferite dolce o salato??? Io dolce per tutta la vita


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Ramona16
Ramona16 il
Dolceeeeeeee
lorymonni
lorymonni il
.. Stellina
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
lorymonni
.. Stellina
È inutile che rispondiamo ad una ipotetica richiesta di aiuto.
Tanto lo scambio delle stelline è esclusivamente tra le due dolcine.
lorymonni
lorymonni il
reysimona@libero.it
È inutile che rispondiamo ad una ipotetica richiesta di aiuto.
Tanto lo scambio delle stelline è esclusivamente tra le due dolcine.
No carissima, il mio "stellina" non è una richiesta di aiuto, non la chiedo e non la voglio, è per indicare lo scambio di stellina tra la medesima, e forse multipla, utente che si regala le stelline per raggiungere velocemente il traguardo. Vedi profili 👋
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Io salato!!
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Dolce!
Sono una golosona!!!
È un "difetto" di famiglia...🤣
Frafalc
Frafalc il
Io il salato ma ci sono delle volte in cui ho un irrefrenabile voglia di dolci e di cioccolato
passionepasticciera
passionepasticciera il
salato...ma adoro cucinare dolci 😍
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
lorymonni
No carissima, il mio "stellina" non è una richiesta di aiuto, non la chiedo e non la voglio, è per indicare lo scambio di stellina tra la medesima, e forse multipla, utente che si regala le stelline per raggiungere velocemente il traguardo. Vedi profili 👋
Ho capito il tuo commento, anzi non era una critica nei tuoi confronti ma solamente per fare capire ad altri che non è corretto il comportamento di queste due dolcine. Anche se ho il sospetto che di tratti della medesima persona avendo entrambe lo stesso nome ma con un username leggermente diverso.
lorymonni
lorymonni il
reysimona@libero.it
Ho capito il tuo commento, anzi non era una critica nei tuoi confronti ma solamente per fare capire ad altri che non è corretto il comportamento di queste due dolcine. Anche se ho il sospetto che di tratti della medesima persona avendo entrambe lo stesso nome ma con un username leggermente diverso.
Scusami, avevo capito il contrario ❤️❤️ infatti se vai al suo profilo noterai che si regala le stelline ad ogni banale commento,troppo evidente. Assurdo.
Ciao mia cara❤️
Ramonazazzara3@gmail.com
Ramonazazzara3@gmail.com il
reysimona@libero.it
Ho capito il tuo commento, anzi non era una critica nei tuoi confronti ma solamente per fare capire ad altri che non è corretto il comportamento di queste due dolcine. Anche se ho il sospetto che di tratti della medesima persona avendo entrambe lo stesso nome ma con un username leggermente diverso.
Siamo due sorelle e creai io tutti e due i profili...ma lo usa lei.....mi spiace ma hai torto...
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Ramonazazzara3@gmail.com
Siamo due sorelle e creai io tutti e due i profili...ma lo usa lei.....mi spiace ma hai torto...
A me non interessano le tue stelline, ma ho notato come altri che lo scambio tra stelline è esclusivamente tra te e tua sorella, chi invece ha commentato prima di lei con la sua stessa risposta non riceve stelline.