Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Per AnnaMariaFlorio

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
21
496
4 anni
Carissima,
potresti gentilmente spiegarmi il motivo del tuo commento alla mia ricetta??? (che trovi qui: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-di-mele-e-panna#answer-14924875 )
Da molto fastidio se ti fanno notare un comportamento non corretto???
Attendo un tuo chiarimento


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

beatrisss
beatrisss il
Si vede che è una foto tua. Quelle prese da internet sono professionali. Faccio un'ipotesi: magari qualcuno te l'ha rubata e l'ha usata.
Speriamo ti risponda! Prova a scriverle anche un messaggio privato.
simpa82
simpa82 il
beatrisss
Si vede che è una foto tua. Quelle prese da internet sono professionali. Faccio un'ipotesi: magari qualcuno te l'ha rubata e l'ha usata.
Speriamo ti risponda! Prova a scriverle anche un messaggio privato.
Tranquilla, so bene che nessuno ha utilizzato una mia foto... quella è la frase che avevo scritto in una sua ricetta perché aveva preso la foto da un blog che poi ha rinominato. ;)
La Redazione
La Redazione il
Dolcine mi raccomando :) non restate tese e chiaritevi con gentilezza.
Magari la foto è tanto bella che fa pensare ad una food blogger di fama!
Simpa pensaci ;) 

Fate sempre riferimento alla Redazione quando avete dubbi,
è il modo più semplice per non creare fraintendimenti.
Le Ambasciatrici sono le portavoci di questa dolce Community, ci fidiamo molto.

E' compito nostro verificare i contenuti ed amiamo molto il nostro lavoro, 
non esitate a chiederci aiuto <3
un abbraccio a tutte!

La Redazione
simpa82
simpa82 il
La Redazione
Dolcine mi raccomando :) non restate tese e chiaritevi con gentilezza.
Magari la foto è tanto bella che fa pensare ad una food blogger di fama!
Simpa pensaci ;) 

Fate sempre riferimento alla Redazione quando avete dubbi,
è il modo più semplice per non creare fraintendimenti.
Le Ambasciatrici sono le portavoci di questa dolce Community, ci fidiamo molto.

E' compito nostro verificare i contenuti ed amiamo molto il nostro lavoro, 
non esitate a chiederci aiuto <3
un abbraccio a tutte!

La Redazione
Cara Redazione, sapete bene che se scrivo quel commento è perché prima ho verificato (del resto evito di scrivere anche in quelle che palesemente si vede sono state fatte a giornali)... la foto era stata presa da un blog, poi è stata rinominata, per quello non ricompare ora il collegamento. Il fatto è che mi fa ridere il suo comportamento che invece di "correggersi" viene a "prendere per i fondelli" riportando su una mia ricetta il mio stesso identico commento. Al massimo poteva dire "guarda, hai sbagiato", dare la sua versione....invece nulla. Poi capite perché per quanto ci proviamo ad essere gentili con tutte a volte "ci cadono le braccia"???
pippa73
pippa73 il
...........e sopratutto ci si allontana!!!!!

:-(
La Redazione
La Redazione il
Eh immaginavamo Simpa.
Portare pazienza a volte non è semplice :)
Non temere, vedrete che anche se le reazioni possono essere differenti il vostro amore per la community è sempre apprezzato da tutte, siamo certe che tantissime Dolcine la pensino così <3

 
Neve.w
Neve.w il
Oh mamma che guerra.. mi ero accorta dei commenti ma non avevo collegato.. Simpa, spero si risolva presto!
lorymonni
lorymonni il
Ciao carissima Simpa <3
Evidentemente la newentry non conosce ancora le dolcine dato che da solo un giorno d'iscrizione vorrebbe dare lezione alle veterane.Ho sorriso sull'accusa della foto rubata su internet, accusa la persona sbagliata in assoluto. Quante foto false scattate da giornali trovo,e gli angoli della bocca vanno verso il basso,e di quelle nessun commento mentre su chi fa lavori con impegno e serietà viene accusata,non ci sono parole.
Carissima Simpa,mi auguro che la persona in questione segua e legga,ma dubito,e ti darà la risposta che ti aspetti,ma se così non avverrà, non importa,lascia perdere e continua come hai sempre fatto.
Ti auguro una dolce nottata,carissima <3
simpa82
simpa82 il
Neve.w
Oh mamma che guerra.. mi ero accorta dei commenti ma non avevo collegato.. Simpa, spero si risolva presto!
:) tranquilla, nessuna guerra, ci mancherebbe!!! Solo che alcuni comportamenti dispiacciono! :(
simpa82
simpa82 il
lorymonni
Ciao carissima Simpa <3
Evidentemente la newentry non conosce ancora le dolcine dato che da solo un giorno d'iscrizione vorrebbe dare lezione alle veterane.Ho sorriso sull'accusa della foto rubata su internet, accusa la persona sbagliata in assoluto. Quante foto false scattate da giornali trovo,e gli angoli della bocca vanno verso il basso,e di quelle nessun commento mentre su chi fa lavori con impegno e serietà viene accusata,non ci sono parole.
Carissima Simpa,mi auguro che la persona in questione segua e legga,ma dubito,e ti darà la risposta che ti aspetti,ma se così non avverrà, non importa,lascia perdere e continua come hai sempre fatto.
Ti auguro una dolce nottata,carissima <3
Grazie Lory,
le tue parole mi fanno molto piacere!!!
Ormai siamo tutte abituate alle "ondate" di nuove partecipanti e si cerca sempre di far capire il vero spirito di questa community! Speriamo che la maggior parte di loro riesca a coglierlo e coltivarlo come abbiamo fatto noi ;)
Dolce notte anche a te, un abbraccio
lorymonni
lorymonni il
simpa82
Grazie Lory,
le tue parole mi fanno molto piacere!!!
Ormai siamo tutte abituate alle "ondate" di nuove partecipanti e si cerca sempre di far capire il vero spirito di questa community! Speriamo che la maggior parte di loro riesca a coglierlo e coltivarlo come abbiamo fatto noi ;)
Dolce notte anche a te, un abbraccio
Vero,hai perfettamente ragione.
Ho voluto dare uno sguardo ai lavori della dolcina ed effettivamente ora ho collegato anche io,mi era sfuggito. Si,confermo che si è presa gioco riportando la tua frase sulla tua ricetta,ma tu lascia correre,spero che in futuro se continuerà a seguire dolcidee,capirà e su renderà conto..
A domani carissima,buonanotte. :)
Neve.w
Neve.w il
simpa82
:) tranquilla, nessuna guerra, ci mancherebbe!!! Solo che alcuni comportamenti dispiacciono! :(
Hai perfettamente ragione.. la mia era un espressione ironica per sdrammatizzare.. purtroppo certe cose effettivamente fanno dispiacere..
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
Tranquilla, so bene che nessuno ha utilizzato una mia foto... quella è la frase che avevo scritto in una sua ricetta perché aveva preso la foto da un blog che poi ha rinominato. ;)
vedrai che ti rispondera' tu cerca di trovare un contatto con le magari c'e stato solo un malinteso ti conosciamo bene e sappiamo come sei stai tranquilla un abbraccio cara ci vediamo in giro per dolci idee.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pippa73
...........e sopratutto ci si allontana!!!!!

:-(
ragazze no cercate di stare tranquille voi ormai siete un pilastro qui su dolci idee molte di noi ed io personalmente vi seguo sempre e le vostre ricette sono super:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
La Redazione
Eh immaginavamo Simpa.
Portare pazienza a volte non è semplice :)
Non temere, vedrete che anche se le reazioni possono essere differenti il vostro amore per la community è sempre apprezzato da tutte, siamo certe che tantissime Dolcine la pensino così <3

 
la pazienza e' la virtu' dei forti! diceva sempre la mia mamma e aveva ragione.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
:) tranquilla, nessuna guerra, ci mancherebbe!!! Solo che alcuni comportamenti dispiacciono! :(
tu sei nel giusto e non devi dispiarcerti simpa chi ti segue sa come sei;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
spezzo un attimo questa discussione non voglio vedervi cosi' arrabiate e allora su forza che preparate staser? io sono senza gas uahhhhhhhh hanno fatto dei lavori e da sabato sono senza gas purtroppo quelli dell'Acea hanno mandato l'acqua dentro le tubature del metano e abbiamo dovuto chiudere tuttii rubinetti, spero si sistemi presto tutta questa situazione aiutoooooooo voglio i fornelli voglio fare una crema per una torta non posso fare nulla solo tutto al forno uahhhhhhh io piango sto diventando una sofficini e una pizza a furia di cucinare surgelato , tra un po' viene carletto a cena da me con i sofficini ah ah , ragazze sto sbroccando come si dice a roma. spero di avervi fatto ridere un abbraccio ragazze siete le migliori:)
Neve.w
Neve.w il
Pallocchio02
la pazienza e' la virtu' dei forti! diceva sempre la mia mamma e aveva ragione.
Concordo! ❤
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Neve.w
Concordo! ❤
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Simpa sei una dolcina fantastica si sempre superiori agli altri un abbraccio cara:)
Neve.w
Neve.w il
Pallocchio02
spezzo un attimo questa discussione non voglio vedervi cosi' arrabiate e allora su forza che preparate staser? io sono senza gas uahhhhhhhh hanno fatto dei lavori e da sabato sono senza gas purtroppo quelli dell'Acea hanno mandato l'acqua dentro le tubature del metano e abbiamo dovuto chiudere tuttii rubinetti, spero si sistemi presto tutta questa situazione aiutoooooooo voglio i fornelli voglio fare una crema per una torta non posso fare nulla solo tutto al forno uahhhhhhh io piango sto diventando una sofficini e una pizza a furia di cucinare surgelato , tra un po' viene carletto a cena da me con i sofficini ah ah , ragazze sto sbroccando come si dice a roma. spero di avervi fatto ridere un abbraccio ragazze siete le migliori:)
Mammamia che disastro, spero si risolva presto! Sei sempre mitica, mi hai fatto morire dal ridere. Nonostante tutto hai sempre la forza di vedere il lato positivo ed ironico di tutto. ❤💗