Il forum dolcidee

Torna al Forum
lucia.01

Ricetta finale

Creata da lucia.01 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
293
4 anni
Non ho capito, si deve caricare una ricetta preferita a piacere? oppure precisamente della tipologia che c'è scritto? Cioè pasta frolla, crema pasticcera, e decorazione di frutta


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Ciao Lucia, devi caricare una ricetta seguendo le indicazioni date ossia frolla, crema pasticcera e decorazione di frutta
Fede@
Fede@ il
Quella descritta, poi devi attendere la convalida.
lucia.01
lucia.01 il
Fede@
Quella descritta, poi devi attendere la convalida.
Ok grazie
Gessica911
Gessica911 il
simpa82
Ciao Lucia, devi caricare una ricetta seguendo le indicazioni date ossia frolla, crema pasticcera e decorazione di frutta
Oh no io ho caricato ieri la mia ricetta di hna ciambella marmorizzata? E adesso. Come faccio? Non posso pubblicarne un altra? Perche proprio oggi ho comprato le fragole che volevo fare una torta alla frutta
simpa82
simpa82 il
Gessica911
Oh no io ho caricato ieri la mia ricetta di hna ciambella marmorizzata? E adesso. Come faccio? Non posso pubblicarne un altra? Perche proprio oggi ho comprato le fragole che volevo fare una torta alla frutta
Scrivi alla Redazione dove spieghi il "problema" ;)
topino14
topino14 il
Ciao di solito se la redazione non ritiene idonea la tua ricetta in quanto non rispecchia le indicazioni date, non l'approva, ma ti darà poi la possibilità di riprovarci.