Il forum dolcidee

Torna al Forum
Ramonazazzara3@gmail.com

Dieta

Creata da Ramonazazzara3@gmail.com il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
12
530
4 anni
Sera dolcine....da oggi dieta.... riuscirò a fare pochissime ricette...qualcosa d light x favore


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Ramona16
Ramona16 il
Sia che brutta cosa😫
Fede@
Fede@ il
Mi dispiace che sei in dieta ma se vuoi prova questa mia ricetta.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/tortini-di-verdure
immagine risposta 14714636
lorymonni
lorymonni il
.. Stellina
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao, ti consiglio una ricetta davvero fantastica e molto light:
muffin alla zucca, pulisci la zucca cuoci un paio di minuti nel forno, poi frulla. Versa la purea di zucca in una ciotola, aggiungi l'uovo, parmigiano grattugiato , versa il composto negli stampini da muffin ed inforna a 180° per 20 minuti.
A piacere, puoi guarnire i muffin zucca con panna da cucina light puoi sostituire la zucca con altri ortaggi come zucchina, piselli, carote etc..
immagine risposta 14789093
pippa73
pippa73 il
sabina.martorana
Ciao, ti consiglio una ricetta davvero fantastica e molto light:
muffin alla zucca, pulisci la zucca cuoci un paio di minuti nel forno, poi frulla. Versa la purea di zucca in una ciotola, aggiungi l'uovo, parmigiano grattugiato , versa il composto negli stampini da muffin ed inforna a 180° per 20 minuti.
A piacere, puoi guarnire i muffin zucca con panna da cucina light puoi sostituire la zucca con altri ortaggi come zucchina, piselli, carote etc..
[immagine]
mi spiace dirti che la dolcina che ha aperto il post non tornerà a ringraziarti......e' solo x "uno scambio di stellina" accumula punti....
....la tua ricetta e' comunque molto interessante.....
sabina.martorana
sabina.martorana il
pippa73
mi spiace dirti che la dolcina che ha aperto il post non tornerà a ringraziarti......e' solo x "uno scambio di stellina" accumula punti....
....la tua ricetta e' comunque molto interessante.....
Ciao Dolcina, e' sempre un piacere poter dare un consiglio o ricevere un complimento, a prescindere la stellina... mi sono espressa su cio' che ho letto "qualcosa di light per favore".
Un abbraccio affettuoso!
pippa73
pippa73 il
sabina.martorana
Ciao Dolcina, e' sempre un piacere poter dare un consiglio o ricevere un complimento, a prescindere la stellina... mi sono espressa su cio' che ho letto "qualcosa di light per favore".
Un abbraccio affettuoso!
sono richieste farlocche, purtroppo.....era questo che volevo dirti....
tizzyemanu
tizzyemanu il
io vorrei iniziare a febbraio ... ma non so ...
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
mi spiace dirti che la dolcina che ha aperto il post non tornerà a ringraziarti......e' solo x "uno scambio di stellina" accumula punti....
....la tua ricetta e' comunque molto interessante.....
Fai la dieta delle ste


La ricetta di sabina è davvero molto interessante,sprecata in questo post,brava sabina ,invece mia cara pippa volevo dire alla nostra amica dolcina ,che se proprio vuole mettersi a dieta ,le posso consigliare la dieta della STELLINA funziona ,buona ed economica.
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Fai la dieta delle ste


La ricetta di sabina è davvero molto interessante,sprecata in questo post,brava sabina ,invece mia cara pippa volevo dire alla nostra amica dolcina ,che se proprio vuole mettersi a dieta ,le posso consigliare la dieta della STELLINA funziona ,buona ed economica.
Ottimo suggerimento, la dieta delle stelline e' famosa quanto quella di Lemme?

ih ih ih
Ramonazazzara3@gmail.com
Ramonazazzara3@gmail.com il
Ti ringrazio...
Ramonazazzara3@gmail.com
Ramonazazzara3@gmail.com il
Invece c entro spesso...mi dispiace....e faccio molte ricette pubblicate....basta con questo fatto delle stelline....siamo abbastanza attive e se possibile c aiutiamo...ma nn v preoccupate nn succederà più...mamma mia che esagerazione