Il forum dolcidee

Torna al Forum
REGINApink85

Ricetta finale

Creata da REGINApink85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
324
4 anni
Caricando la ricetta e il tutto, sono dubbiosa di essere riuscita ad inoltrarla... per dei problemi di connessione in quei minuti... ci sarebbe un modo per sapere se l'invio è riuscito? Non so come riuscire a risalire, se il tutto è stato preso in carica o meno.Grazie.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

ERRE
ERRE il
Ciao non so se ti posso essere di aiuto, anche a me aveva dato problemi con l'invio all'inizio, poi andando su accademia Paneangeli ho visto che dopo l'ultima lezione mi dava ancora la possibilità di invio… quindi ho immaginato che non fosse stata inviata… quindi l'ho ricaricata ed inviata… Ora guardando in quella sezione le uniche attività che mi da disponibili sono "partecipa alla vita del forum" e "carica la tua ricetta (condividi con la community le tue creazioni)"... prova a vedere se anche a te risulta così… :-) comunque spero che la Redazione confermi o meno quello che ti ho suggerito… ;-) Ciao e buona giornata!!!
La Redazione
La Redazione il
Confermiamo è possibile che troverai la stessa situazione, restiamo a disposizione ;)
La Redazione
REGINApink85
REGINApink85 il
ERRE
Ciao non so se ti posso essere di aiuto, anche a me aveva dato problemi con l'invio all'inizio, poi andando su accademia Paneangeli ho visto che dopo l'ultima lezione mi dava ancora la possibilità di invio… quindi ho immaginato che non fosse stata inviata… quindi l'ho ricaricata ed inviata… Ora guardando in quella sezione le uniche attività che mi da disponibili sono "partecipa alla vita del forum" e "carica la tua ricetta (condividi con la community le tue creazioni)"... prova a vedere se anche a te risulta così… :-) comunque spero che la Redazione confermi o meno quello che ti ho suggerito… ;-) Ciao e buona giornata!!!
Grazie sei stata gentilissima provo a vedere come tu stessa mi suggerisci di fare...👍
Se fosse così la inoltro nuovamente,anche perché ho inoltrato altre due ricette ieri sera ma nulla...
REGINApink85
REGINApink85 il
La Redazione
Confermiamo è possibile che troverai la stessa situazione, restiamo a disposizione ;)
La Redazione
Grazie della disponibilità, proverò a muovermi cone suggerito dalla nostra Dolcina Erre ...
Ieri sera ho cercato di caricare altre due ricette ma nulla ...
Ho dei problemi nell'invio a quanto pare.
Buona giornata.
REGINApink85
REGINApink85 il
ERRE
Ciao non so se ti posso essere di aiuto, anche a me aveva dato problemi con l'invio all'inizio, poi andando su accademia Paneangeli ho visto che dopo l'ultima lezione mi dava ancora la possibilità di invio… quindi ho immaginato che non fosse stata inviata… quindi l'ho ricaricata ed inviata… Ora guardando in quella sezione le uniche attività che mi da disponibili sono "partecipa alla vita del forum" e "carica la tua ricetta (condividi con la community le tue creazioni)"... prova a vedere se anche a te risulta così… :-) comunque spero che la Redazione confermi o meno quello che ti ho suggerito… ;-) Ciao e buona giornata!!!
Buona giornata anche a te mia cara😊😊
ERRE
ERRE il
REGINApink85
Grazie sei stata gentilissima provo a vedere come tu stessa mi suggerisci di fare...👍
Se fosse così la inoltro nuovamente,anche perché ho inoltrato altre due ricette ieri sera ma nulla...
Figurati!!! ero andata un po' anch'io a tentativi… vedendo poi che non c'era più la possibilità di caricarla.. ho immaginato fosse stata correttamente inviata… ;-) se non ricordo male forse usciva anche un messaggio tipo grazie la ricetta verrà valutata… ma non sono sicura di questo… :-))
REGINApink85
REGINApink85 il
ERRE
Figurati!!! ero andata un po' anch'io a tentativi… vedendo poi che non c'era più la possibilità di caricarla.. ho immaginato fosse stata correttamente inviata… ;-) se non ricordo male forse usciva anche un messaggio tipo grazie la ricetta verrà valutata… ma non sono sicura di questo… :-))
Ho quindi ripetuti gli step ed infatti ho dovuto inserirla nuovamente, sembra sia andata bene,infatti è comparsa la frase che è in approvazione.
Spero venga accettata e che io venga premiata... mi piacerebbe😊
Grazie di avermi aiutata Dolcina Erre😘
ERRE
ERRE il
REGINApink85
Ho quindi ripetuti gli step ed infatti ho dovuto inserirla nuovamente, sembra sia andata bene,infatti è comparsa la frase che è in approvazione.
Spero venga accettata e che io venga premiata... mi piacerebbe😊
Grazie di avermi aiutata Dolcina Erre😘
:-) sono contenta che il mio suggerimento ti sia servito!!! Anch'io sono ancora in attesa dell'approvazione della ricetta… Speriamo che per entrambe sia un risultato positivo!!! ;-) grazie anche per la stellina!!! Buona giornata cara REGINAPINK85 :-*