Il forum dolcidee

Torna al Forum
86grazia

Chi ha completato le 2 spillette "Occasioni speciali" e "dolci golosi"

Creata da 86grazia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
310
4 anni
Chi ha completato le spillette "Occasioni speciali" e "dolci golosi" riceverà il doppio dei premi?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

beatrisss
beatrisss il
Io le ho completate tutte e tre. Già ho ricevuto i primi due premi ed ora aspetto che mi venga approvata la ricetta finale per la terza spilla dell'Accademia.
simpa82
simpa82 il
Ogni spilla da diritto ad un guanto ed una pirofila, per cui due spille = due guanti e due pirofile
clas09
clas09 il
Io quasi due spille. Occasioni speciali non ho neanche cominciato 😔. Aspetto la ricetta finale conquistare la spilla salati e sfiziosi
esterina39
esterina39 il
io completato le prime 2 e ricevuto 2 guanti e 2 pirofile, ora aspetto l'approvazione della ricetta della terza spilla
86grazia
86grazia il
esterina39
io completato le prime 2 e ricevuto 2 guanti e 2 pirofile, ora aspetto l'approvazione della ricetta della terza spilla
Bravissima!!!
86grazia
86grazia il
beatrisss
Io le ho completate tutte e tre. Già ho ricevuto i primi due premi ed ora aspetto che mi venga approvata la ricetta finale per la terza spilla dell'Accademia.
Troppo wooow
annimi
annimi il
beatrisss
Io le ho completate tutte e tre. Già ho ricevuto i primi due premi ed ora aspetto che mi venga approvata la ricetta finale per la terza spilla dell'Accademia.
Brava. Complimenti. Io sono a metà della prima spilla.
tiffani
tiffani il
Si.