Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Segnalazione

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 4)
26
673
4 anni
Salve Redazione,
Volevo segnalarvi il comportamento di questa dolcina:
La "ricetta" è stata caricata 3 volte. E' una ricetta fantasma nel senso che non contiene ingredienti e procedimento e la foto è fasulla
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/biscotti-da-te-3
Credo che qualche provvedimento sia doveroso anche perchè ho notato che le sue "ricette" presentano sempre foto non originali.



Risposte (26)

La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione Beatrisss,
La Redazione
tiffani
tiffani il
Mi auguro che la redazione prenda provvedimenti.
topino14
topino14 il
Esatto ho notato lo stesso comportamento anch'io. Forse mira ad ottenere la spilla Maestra dei biscotti ma così è scorretto, pubblica lo stesso biscotto con un dettaglio diverso (non sempre) e ottiene ricette diverse che in realtà non lo sono.
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Grazie per la segnalazione Beatrisss,
La Redazione
Di niente!
Se andate a guardare il suo profilo vi accorgerete che è un profilo da spammer. Ricette e foto inesistenti, caricate solo per accumulare compulsivamente punti ed aggirare il sistema, il significato del forum e prendere in giro voi della Redazione e tutte le altre dolcine che partecipano rispettando le regole.
lorymonni
lorymonni il
Seeee,fosse solo lei....
beatrisss
beatrisss il
lorymonni
Seeee,fosse solo lei....
Segnala in questo post tutte quelle che hai trovato tu, allegando il link del loro profilo.
simpa82
simpa82 il
Attenta Beatriss che poi si offendono se osi far notare loro "l'errore"!!!
beatrisss
beatrisss il
simpa82
Attenta Beatriss che poi si offendono se osi far notare loro "l'errore"!!!
In questo caso è palese e reiterata la violazione del regolamento. Se la Redazione non le blocca il profilo, sarebbe un'offesa per tutte noi.
lorymonni
lorymonni il
simpa82
Attenta Beatriss che poi si offendono se osi far notare loro "l'errore"!!!
Veramente hanno" offeso noi" facendo notare certi comportamenti...
lorymonni
lorymonni il
beatrisss
In questo caso è palese e reiterata la violazione del regolamento. Se la Redazione non le blocca il profilo, sarebbe un'offesa per tutte noi.
Avrebbe dovuto annullare anche le ricette non personali copiate dal web in passato, tipo i ciambelloni.....e qui mi fermo
beatrisss
beatrisss il
lorymonni
Avrebbe dovuto annullare anche le ricette non personali copiate dal web in passato, tipo i ciambelloni.....e qui mi fermo
Spiegati meglio che non mi è chiaro il tuo commento.
pippa73
pippa73 il
lorymonni
Avrebbe dovuto annullare anche le ricette non personali copiate dal web in passato, tipo i ciambelloni.....e qui mi fermo
........ e dei muffins? Ne vuoi parlare?!

;-)
beatrisss
beatrisss il
pippa73
........ e dei muffins? Ne vuoi parlare?!

;-)
Voi due siete i due elementi per cui una dolcina appena arrivata scapperebbe. Siete due elementi così negativi e invidiosi che col vostro vomito riuscite a generare solo negatività
E' palese che non capite ciò che leggete e neanche il significato del regolamento riuscite a capire.
Ripeto, la vostra invidia è la mia forza. Aspetto altri due pacchi da Cameo/Paneangeli. Appena arrivano posterò le foto come ho sempre fatto.
@pippa73 la tua presenza in questo forum è solo negativa. In 2000 anni che sei iscritta hai postato solo una ricetta sbagliata e null'altro. Direi che il tuo ruolo qui è quello del troll e basta.

A buon rendere invidiose!
lorymonni
lorymonni il
pippa73
........ e dei muffins? Ne vuoi parlare?!

;-)
Già
;)
beatrisss
beatrisss il
Redazione, credo che anche dei provvedimenti per @Lorymonni e @pippa73 dovrebbero essere intraprese. Il loro ruolo qui è generare negatività. Molte new entry notano anche questo. E' un anno che polemizzano su di me e sulle ricette che pubblico. Sono delle stalker invidiose!
pippa73
pippa73 il
beatrisss
Voi due siete i due elementi per cui una dolcina appena arrivata scapperebbe. Siete due elementi così negativi e invidiosi che col vostro vomito riuscite a generare solo negatività
E' palese che non capite ciò che leggete e neanche il significato del regolamento riuscite a capire.
Ripeto, la vostra invidia è la mia forza. Aspetto altri due pacchi da Cameo/Paneangeli. Appena arrivano posterò le foto come ho sempre fatto.
@pippa73 la tua presenza in questo forum è solo negativa. In 2000 anni che sei iscritta hai postato solo una ricetta sbagliata e null'altro. Direi che il tuo ruolo qui è quello del troll e basta.

A buon rendere invidiose!
Hai un doppio profilo..
Ti lamenti dei pacchi ricevuti.
Hai postato solo ricette copiate e ogni volta che è' stato segnalato hai fatto ricorso alla Redazione
Poni tre domande a raffica nel salotto

e io sono invidiosa?
beatrisss
beatrisss il
pippa73
Hai un doppio profilo..
Ti lamenti dei pacchi ricevuti.
Hai postato solo ricette copiate e ogni volta che è' stato segnalato hai fatto ricorso alla Redazione
Poni tre domande a raffica nel salotto

e io sono invidiosa?
Ho un doppio profilo? Ahahahaha questa mi è nuova! Non lo sapevo!
Tu sei seriamente disturbata mentalmente. Ti consiglio di affidarti ad un bravo psicoterapeuta. Ne hai proprio bisogno, credimi!
pippa73
pippa73 il
beatrisss
Ho un doppio profilo? Ahahahaha questa mi è nuova! Non lo sapevo!
Tu sei seriamente disturbata mentalmente. Ti consiglio di affidarti ad un bravo psicoterapeuta. Ne hai proprio bisogno, credimi!
Hai rinnegato solo il doppio profilo...non tutto il resto....
io non ti ho offesa!

poi andrai su "dimmicosacerchi" a vantarti dei premi ricevuti?
beatrisss
beatrisss il
pippa73
Hai rinnegato solo il doppio profilo...non tutto il resto....
io non ti ho offesa!

poi andrai su "dimmicosacerchi" a vantarti dei premi ricevuti?
Redazione, vi chiedo seriamente di prendere provvedimenti nei confronti di questa tizia. Abbiamo sfiorato ampiamente la psicopatia!
pippa73
pippa73 il
beatrisss
Redazione, vi chiedo seriamente di prendere provvedimenti nei confronti di questa tizia. Abbiamo sfiorato ampiamente la psicopatia!
Già prendiamo seri provvedimenti
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Grazie per la segnalazione Beatrisss,
La Redazione
Redazione vi prego di prendere dei seri ed immediati provvedimenti nei confronti di Lorymonni e pippa73. Sono solo generatrici di invidia, odio e negatività in aperta antitesi col forum. E' da un anno che queste due mi perseguitano. Ora le cose sono andate veramente oltre!
beatrisss
beatrisss il
Riporto su la discussione affinché la Redazione abbia contezza della situazione.
beatrisss
beatrisss il
Redazione, la dolcina Miriammina continua a spammare il forum con ricette farlocche e stesse foto ripetute all'infinito nonchè continua a scrivere post pieni di refusi pur di accumulare punti.
Va bloccata immediatamente!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
anche io ho notato che c'e un'altra dolcina( Simo.circ) che pubblica foto non idonee al regolamento.
beatrisss
beatrisss il
Pallocchio02
anche io ho notato che c'e un'altra dolcina( Simo.circ) che pubblica foto non idonee al regolamento.
Pallocchi02, scrivi un post nella stanza "SOS redazione" segnalando questa dolcina, descrivendo il suo comportamento ed allegando anche il link del suo profilo.
Io ritengo che siano solo profili da spammer. Vanno allontanate immediatamente.
La Redazione
La Redazione il
Che cosa sta succedendo qui?

Dolcine, raccogliamo sempre le vostre segnalazioni ma non temete,
abbiamo bene in nota tutte le utenti che non stanno partecipando correttamente e quando arriva la vostra segnalazione spesso abbiamo già iniziato l'iter per intervenire in modo corretto.

Non eleggetevi amministratrici di Dolcidee.it, ve lo chiediamo sempre, perchè è davvero difficile a volte gestire le reazioni, non tutte le utenti possono rispondere in modo positivo ad un richiamo della Redazione, immaginate se arriva da un'altra Dolcina! 
Ve lo diciamo proprio nel regolamento:
fate affidamento alla Redazione utilizzando i canali di comunicazione privati a disposizione.

Non ve lo diciamo perchè non capiamo che a volte si possa perdere la pazienza, ma per proteggervi perchè non si creino situazioni tese in un posto dolce che vorrebbe solo essere un punto di ritrovo per amanti delle ricette casalinghe :)

Mi raccomando, questo aspetto è davvero importante.
Lorymonni, Beatrisss, Pippa73: ci auguriamo possiate chiarirvi.
Conosciamo molto bene tutte e tre e la nostra tolleranza non significa debolezza :)
Lory è esplosa utlimamente proprio perchè come abbiamo già detto è difficile portare pazienza in alcune occasione e lo sappiamo bene.
Ma è un'utente che ci tiene alla correttezza.
Pippa, sappiamo che sei un po' peperina, sia via messaggi privati che nel modo di porti, ma ciascuna ha il proprio carattere e li rispettiamo tutti, sappiamo che troverete il modo di chiarirvi, soprattutto tra voi Dolcine più esperte dato che conoscete bene lo spirito di dolcidee.it e siamo certe che troverete un punto di contatto visto che a tutte interessa in primis l'armonia e la pulizia di questo angolo del web.
Beatrisss..gli insulti non sono concesssi su questo sito.
Forse ti hanno portato a perdere la pazienza, ma ricorda che puoi sempre scegliere il linguaggio per rispondere a qualsiasi provocazione. Ed in questo caso perdere il controllo non è stata un'ottima scelta.

Arrivare ad offendersi è sempre la scelta sbagliata.
Non porta buon esempio ma soprattutto siete qui per condividere dolcezza, è incredibile che si possa arrivare a sfogare sensazioni negative mentre ci dedichiamo alle nostre passioni.

Segnaliamo l'accaduto e decideremo di conseguenza.
Ovviamente chiudiamo le discussioni inerenti ai fini della moderazione.
Grazie

La Redazione