Il forum dolcidee

Torna al Forum
marghe2809

Integrale

Creata da marghe2809 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
275
4 anni
Salve dolcine da poco ho iniziato.a mangiare pane integrale e cracker integrali..vorrei provare anche la pasta integrale..come sapore è molto diversa da quella tradizionale ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

andrea2592
andrea2592 il
Io la trovo anche più buona di quella tradizionale..però certo il sapore è un po' diverso
bontairos
bontairos il
A me non piace tantissimo... magari con un sughetto sfizioso va bene...
simpa82
simpa82 il
Io non trovo differenza, è buona anche l'integrale.
sally
sally il
È un po diverso il sapore ma è buona anche quella,ogni tanto cambiare dalla solita pasta fa bene al palato.Ti consiglio quella trafilata al bronzo che è ancora più buona.
marghe2809
marghe2809 il
Sicuramente la proverò..ormai mi avete incuriosito 😋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
no non cambia molto pero' ti assicuro che e' buonissima.
miluessa
miluessa il
Io la consumo abitualmente e non trovo molta differenza... Mi piace molto anche la pasta di riso!
esterina39
esterina39 il
io a mangio ogni tanto e la trovo molto buona
gabrya
gabrya il
mai assaggiata la pasta integrale, non saprei; pane e cracker si
topino14
topino14 il
Ciao io la trovo molto simile alla classica. Ho provato anche il riso e a parte il fatto che ci mette una vita a cuocere (sempre se non prendi quello a rapida cottura) l'ho trovato come l'altro. Magari fa meglio alla salute ma in quanto a gusto non ho trovato differenze
MarTiC
MarTiC il
Ti dirò che quando posso mangio sempre pasta integrale, io l'adoro! E anche il riso integrale! Ma posso dirti anche che dipende molto dalla marca che compri. La pasta integrale di certe marche è più scura e corposa e si nota la differenza da quella come dici tu tradizionale, mentre di altre è di colore più chiaro e più delicata e non si nota differenza (🤔forse dipende dalla percentuale di farina integrale che utilizzano...). Il pane e i crackers sono buoni e la farina per realizzare ricette da me la compro quando posso in un negozio dove vendono prodotti bio. 😉
anahi
anahi il
A me piace di più di quella normale.