Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Grazie e Aiuto

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
273
4 anni
Buon Redazione, oggi con grandissima sorpresa ho appreso di essere diventata una Maestra e quindi adesso non capisco se non posso più partecipare alla raccolta delle spille, in quanto tutte completate, e quindi mi chiedo cosa succede. Cioè , vorrei sapere se la mia carriera si è conclusa e non raccolgo più punti o se è un mio problema che non posso cliccare su altre spille per completarle.....quindi vorrei capire se riceverò o meno i regali e quali.....insomma ho un po' di confusione, anche se sono molto felice del risultato raggiunto. Grazie e a presto.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Ciao Mickycri,
hai completato tutte e tre le spille dell'Accademia??? Se si, in questo caso hai terminato ogni percorso e riceverai le tre pirofile e i tre guanti. Però continuando a partecipare alla vita del forum continuerai a raccogliere punti per tutte le altre spille, quelle per le quali al raggiungimento dei 3500 punti potrai avere il pacco di prodotti e per le quali non c'è termine di scadenza
mickycri
mickycri il
Simpa82 grazie mille, allora aspetto con ansia :)
mickycri
mickycri il
Naturalmente è bello sapere di poter continuare... :))
anahi
anahi il
simpa82
Ciao Mickycri,
hai completato tutte e tre le spille dell'Accademia??? Se si, in questo caso hai terminato ogni percorso e riceverai le tre pirofile e i tre guanti. Però continuando a partecipare alla vita del forum continuerai a raccogliere punti per tutte le altre spille, quelle per le quali al raggiungimento dei 3500 punti potrai avere il pacco di prodotti e per le quali non c'è termine di scadenza
Adesso è tutto chiaro!