Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariaconcetta1995

Concorso

Creata da mariaconcetta1995 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
33
421
4 anni
Salve, vorrei sapere se il concorso dell'accademia finisce il 15 marzo, o ce la possibilità che continui ? per arrivare ai 1500 punti.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (33)

simpa82
simpa82 il
Il termine è il 15 marzo.
La Redazione ha in serbo altre sorprese successivamente ;)
tiffani
tiffani il
Anch'io ho letto che dopo il 15 marzo ci sono in serbo tante nuove iniziative.
Gioele04
Gioele04 il
il concorso dell'accademia termina il 15 marzo, però dopo ci saranno tante novità.
anahi
anahi il
Termina il 15 marzo ma dopo ci saranno nuovi concorsi.
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Grazie mille a tutti
bontairos
bontairos il
Ma il 15 marzo è compreso o escluso?
tesavv
tesavv il
Ma che fine fanno i punti guadagnati?
simpa82
simpa82 il
tesavv
Ma che fine fanno i punti guadagnati?
I punti sono conteggiati anche nelle spille "classiche" che concorrono per il pacco di prodotti paneangeli (ogni spilla da diritto al pacco al raggiungimento dei 3500 punti senza scadenza; fanno eccezione "dolcina esperta" e "maestra del forum" che non prevedono premi)
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
Grazie mille avevo proprio fatto questa domanda, non avevo letto qui. Grazie mille per le spiegazioni dolcine.
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
simpa82
I punti sono conteggiati anche nelle spille "classiche" che concorrono per il pacco di prodotti paneangeli (ogni spilla da diritto al pacco al raggiungimento dei 3500 punti senza scadenza; fanno eccezione "dolcina esperta" e "maestra del forum" che non prevedono premi)
Ma bisogna iscriversi a qualcosa per concorrere al pacco dei prodotti paneangeli o li sommano loro
simpa82
simpa82 il
mariaconcetta1995
Ma bisogna iscriversi a qualcosa per concorrere al pacco dei prodotti paneangeli o li sommano loro
E' tutto automatico
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
simpa82
E' tutto automatico
Ok grazie
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Come faccio a vedere i punti che ho per vincere il pacco dei prodotti paneangeli ? O sono gli stessi dell'accademia?
annimi
annimi il
mariaconcetta1995
Come faccio a vedere i punti che ho per vincere il pacco dei prodotti paneangeli ? O sono gli stessi dell'accademia?
Devi vederli sul tuo profilo.
texvip
texvip il
ma il 15 si potranno fare ancora azioni ?
Alessia_99
Alessia_99 il
simpa82
Il termine è il 15 marzo.
La Redazione ha in serbo altre sorprese successivamente ;)
Ciao Simpa, io ho un problema sinceramente a me la newsletter non funziona sempre, nel senso che ci sono volte che arriva altre no, mi sento svantaggiata, come verro a sapere delle iniziative?
simpa82
simpa82 il
Alessia_99
Ciao Simpa, io ho un problema sinceramente a me la newsletter non funziona sempre, nel senso che ci sono volte che arriva altre no, mi sento svantaggiata, come verro a sapere delle iniziative?
Basta frequentare il forum... anche per l'accademia non era stata inviata una mail
simpa82
simpa82 il
mariaconcetta1995
Come faccio a vedere i punti che ho per vincere il pacco dei prodotti paneangeli ? O sono gli stessi dell'accademia?
Devi entrare nel tuo profilo e cliccare su "guarda nel dettaglio"
Alessia_99
Alessia_99 il
simpa82
Basta frequentare il forum... anche per l'accademia non era stata inviata una mail
Speriamo bene..
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Ho appena visto che ce un altro concorso con altri premi ma ora le ricette che pubblico servono per concorrere a questo concorso
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Ho appena visto che ce un altro concorso con altri premi ma ora le ricette che pubblico servono per concorrere a questo concorso ?
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Ho appena visto che ce un altro concorso con altri premi ma ora le ricette che pubblico servono per concorrere a questo concorso ?
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Ho appena visto che ce un altro concorso con altri premi ma ora le ricette che pubblico servono per concorrere a questo concorso ?
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Ho appena visto che ce un altro concorso con altri premi ma ora le ricette che pubblico servono per concorrere a questo concorso ?
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Ho appena visto che ce un altro concorso con altri premi ma ora le ricette che pubblico servono per concorrere a questo concorso ?
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Scusate ma si è bloccato il telefono e la domanda si è inviata tante volte
simpa82
simpa82 il
mariaconcetta1995
Ho appena visto che ce un altro concorso con altri premi ma ora le ricette che pubblico servono per concorrere a questo concorso ?
Devi prima completare la spilla precedente. Una volta che ti sarà approvata anche la ricetta finale di quella spilla potrai iniziare una nuova spilla
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
simpa82
Devi prima completare la spilla precedente. Una volta che ti sarà approvata anche la ricetta finale di quella spilla potrai iniziare una nuova spilla
Io la ricetta finale lo postata e mi doveva arrivare un email e ancora non mi è arrivata e normale .?
simpa82
simpa82 il
mariaconcetta1995
Io la ricetta finale lo postata e mi doveva arrivare un email e ancora non mi è arrivata e normale .?
Si, è normale! Abbiamo partecipato in tantissime quindi i tempi di controllo della Redazione si allungano, non preoccuparti
rox8787
rox8787 il
Termina il 15 marzo ma dopo ci saranno nuovi comcorsi
Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, l Accademia terminerà il 20 Settembre 2019, quindi possiamo ancora imparare molto anche dalle nuove Spille e ricevere ancora i fantastici Dolci Regali
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
grazie
Alessia_99
Alessia_99 il
mariaconcetta1995
grazie
Di nulla 😃