Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

La notizia più Dolce di Sempre

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
327
4 anni
È Fantastica la notizia che l Accademia non si è conclusa, è fantastico poter impara sempre, è Fantastica questa Accademia e tutti coloro che ogni giorno progettano queste iniziative..
Voglio solo dire che è Stupendo che la nostra Dolcissima Accademia terra Dolcissim e le nostre giornate..
L Accademia terminerà il 20 Settembre 2019, so già che quel giorno mi rattristato molto ma voglio adesso poter pensare solo a questi Dolcissimi Giorni d Accademia .. Auguro a tutti un Dolcissimo Buon proseguimento.
Grazie Redazione per tutto da voi che appare piccolo alle grandi cose che fate per noi ...
Un caloroso Dolce Abbracio
Buona Dolce Notte a tutti 😘 !!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

mickycri
mickycri il
Hai ragione, ringraziamo all'Accademia per questa bellissima iniziativa. È molto stimolante poter far crescere le proprie passioni così e poi i premi sono proprio un bel incentivo in più. Buon lavoro a tutti.
rox8787
rox8787 il
Hai ragione
tiffani
tiffani il
Quanti punti bisogna raggiungere per ricevere il pacco regalo PaneAngeli?
Alessia_99
Alessia_99 il
tiffani
Quanti punti bisogna raggiungere per ricevere il pacco regalo PaneAngeli?
Intendi i prodotti ?
tiffani
tiffani il
Alessia_99
Intendi i prodotti ?
No, intendo dire quanti punti bisogna fare per avere il pacco regalo PaneAngeli?
Neve.w
Neve.w il
tiffani
Quanti punti bisogna raggiungere per ricevere il pacco regalo PaneAngeli?
Tiffani ciao, ho letto e credo di conoscere la risposta. Per ricevere il pacco regalo, che infatti contiene prodotti a marchio PaneAngeli devi raggiungere il totale di 3500 punti,
tiffani
tiffani il
Neve.w
Tiffani ciao, ho letto e credo di conoscere la risposta. Per ricevere il pacco regalo, che infatti contiene prodotti a marchio PaneAngeli devi raggiungere il totale di 3500 punti,
Grazie mille. Ma quanti prodotti PaneAngeli contiene il pacco regalo? Tu lo hai ricevuto?
Neve.w
Neve.w il
No non ancora anche perché ho ben pochi punti. Ho letto delle info in giro. Ti consiglio di dare un occhiata alle vecchie discussioni o in giro nel web. Sarebbe carino saperlo 😍
Alessia_99
Alessia_99 il
tiffani
No, intendo dire quanti punti bisogna fare per avere il pacco regalo PaneAngeli?
Si, infatti è come pensavo, ti ho chiesto se ti riferito al pacco che conteneva i prodotti a marchio Pane Angelik e mi hai risposto no... forse non mi sono espressa bene ma entrambe ci riferivamo alla stessa cosa..
tiffani
tiffani il
Neve.w
No non ancora anche perché ho ben pochi punti. Ho letto delle info in giro. Ti consiglio di dare un occhiata alle vecchie discussioni o in giro nel web. Sarebbe carino saperlo 😍
Anch'io ho pochi punti. Seguo il tuo consiglio, guardo le vecchie discussioni e non appena vedo qualche foto del kit, chiedo quanti prodotti contiene il regalo ambito dei 3500 punti. Poi se so qualcosa, ti scrivo e ti faccio sapere.
tiffani
tiffani il
Alessia_99
Si, infatti è come pensavo, ti ho chiesto se ti riferito al pacco che conteneva i prodotti a marchio Pane Angelik e mi hai risposto no... forse non mi sono espressa bene ma entrambe ci riferivamo alla stessa cosa..
Grazie Alessia, adesso ci siamo chiarite.
Alessia_99
Alessia_99 il
tiffani
Grazie Alessia, adesso ci siamo chiarite.
Figurati, volevo aiutarti...
Comunque ti Auguro una Nuona Domenica ..ciao 😀
tiffani
tiffani il
Alessia_99
Figurati, volevo aiutarti...
Comunque ti Auguro una Nuona Domenica ..ciao 😀
Buona domenica anche a te. Ciao Alessia
rosariapittera
rosariapittera il
Ottima notizia!!
annimi
annimi il
Che bella notizia! Son felice anch'io.
Neve.w
Neve.w il
tiffani
Anch'io ho pochi punti. Seguo il tuo consiglio, guardo le vecchie discussioni e non appena vedo qualche foto del kit, chiedo quanti prodotti contiene il regalo ambito dei 3500 punti. Poi se so qualcosa, ti scrivo e ti faccio sapere.
Grazie infinite ❤. Nella mia ricerca purtroppo non ho ancora trovato nulla.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
grazie accademia e grazie alla redazione che ci permette ogni giorno dis tare su questo splendido sito:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tiffani
Quanti punti bisogna raggiungere per ricevere il pacco regalo PaneAngeli?
3500 punti per il pacco prodotti e 1500 per il pacco regalo accademia paneangeli