Il forum dolcidee

Torna al Forum
Neve.w

Info Punti

Creata da Neve.w il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
248
4 anni
Salve a tutte le Dolcine on line 💕
Mi ritrovo con una domanda a cui non riesco a darmi una risposta.. nonostante il fatto che sia arrivato il termine di fine concorso mi ritrovo ancora con il punteggio vecchio.. a voi è rimasto o ve l'hanno azzerato??
Aiutoooo 😱😱😱


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14645652/accademia-paneangeli-dolci-novita-3

Se leggi qui vedrai che la Redazione ha spiegato che le vecchie spille sono ancora attive per cui per iniziarne una nuova dovrete prima terminare quella della "vecchia" Accademia
Neve.w
Neve.w il
simpa82
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14645652/accademia-paneangeli-dolci-novita-3

Se leggi qui vedrai che la Redazione ha spiegato che le vecchie spille sono ancora attive per cui per iniziarne una nuova dovrete prima terminare quella della "vecchia" Accademia
Oddio tutte? O basta arrivare a 1500 punti o.o
simpa82
simpa82 il
Neve.w
Oddio tutte? O basta arrivare a 1500 punti o.o
No, basta arrivare ai 1500 di quella che avevi scelto
Neve.w
Neve.w il
simpa82
No, basta arrivare ai 1500 di quella che avevi scelto
Perdona se approfitto della tua disponibilità Simpa, ma noto che tu ne sai più di chiunque altra. Come faccio a vedere quella che ho scelto..? Ti premetto che non ricordo perfettamente le mie preferenze impostate in fase di registrazione.
mikhy
mikhy il
Neve.w
Oddio tutte? O basta arrivare a 1500 punti o.o
devono pure approvarti la ricetta per poterne iniziare una nuova!!
Neve.w
Neve.w il
mikhy
devono pure approvarti la ricetta per poterne iniziare una nuova!!
Ah bene! Non lo sapevo!
simpa82
simpa82 il
Neve.w
Perdona se approfitto della tua disponibilità Simpa, ma noto che tu ne sai più di chiunque altra. Come faccio a vedere quella che ho scelto..? Ti premetto che non ricordo perfettamente le mie preferenze impostate in fase di registrazione.
Non preoccuparti se posso aiuto ben volentieri ;) devi entrare nel tuo profilo e guardare le spille (cliccando su guarda nel dettaglio), la prima che trovi è quella che avevi scelto per l'accademia (dolci golosi o salati sfiziosi o occasioni speciali)
Neve.w
Neve.w il
simpa82
Non preoccuparti se posso aiuto ben volentieri ;) devi entrare nel tuo profilo e guardare le spille (cliccando su guarda nel dettaglio), la prima che trovi è quella che avevi scelto per l'accademia (dolci golosi o salati sfiziosi o occasioni speciali)
Ahhh ecco!!! Credo che sia allora salati sfiziosi! Grazie infinite ❤💕 sei stata di grande aiuto!