Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolly8

Domanda, sono inesperta.

Creata da Dolly8 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
263
4 anni
Ciao, ho letto che questa è la pagina giusta per fare delle domande agli utenti del forum.
Sono nuova e ho letto da alcune di voi che ci sono dei premi in palio con la raccolta punti.
Controllando sul sito ho notato che ci sono due raccolte con premi diversi.
La mia domanda è la seguente: si deve scegliere un percorso o l'altro? Perché vedo che con lo stesso punteggio si può ottenere un guanto verde o un cofanetto di latta..


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

simpa82
simpa82 il
Ciao Dolly, in base alla spilla che scegli di completare i premi si differenziano: "salati sfiziosi""dolci golosi""occasioni speciali" fanno ottenere il guanto e la pirofila, "per i bimbi""la colazione""torte di compleanno" fanno ottenere la latta e la tortiera a cuore
Dolly8
Dolly8 il
simpa82
Ciao Dolly, in base alla spilla che scegli di completare i premi si differenziano: "salati sfiziosi""dolci golosi""occasioni speciali" fanno ottenere il guanto e la pirofila, "per i bimbi""la colazione""torte di compleanno" fanno ottenere la latta e la tortiera a cuore
Grazie! Credo di essere riuscita a votare la tua risposta con la stellina!
simpa82
simpa82 il
Dolly8
Grazie! Credo di essere riuscita a votare la tua risposta con la stellina!
Per farlo devi cliccare sopra la stellina e dovresti vederla colorarsi di arancione ;)
Dolly8
Dolly8 il
simpa82
Per farlo devi cliccare sopra la stellina e dovresti vederla colorarsi di arancione ;)
Aspetta Simpa82 riprovo!
simpa82
simpa82 il
Dolly8
Aspetta Simpa82 riprovo!
Grazie ;)
Dolly8
Dolly8 il
simpa82
Grazie ;)
Grazie a te per avermi dato tante buone informazioni! Qui su siete tutte molto gentili e preparate!
simpa82
simpa82 il
Dolly8
Grazie a te per avermi dato tante buone informazioni! Qui su siete tutte molto gentili e preparate!
E' lo spirito di questa community ;) Se possiamo aiutiamo ben volentieri le new-entry, sappiamo che all'inizio si fa un po' confusione e si possono avere dubbi ma poi col tempo si impara ;)