Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Puzzle

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
325
4 anni
Ciao a tutti, Vi piace fare i puzzle? Io li adoro ma per mancanza di spazio poi li devo smontare e mettere in scatola... Il più grande che ho fatto è da 2000 pezzi e un altro che ci ho rinunciato era da 6000 ma la mia cucciola quando aveva pochi mesi si divertiva a distruggere i pezzi quindi ho dovuto buttarlo via.... La mia Diana distruttrice!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

annimi
annimi il
E' il hobby preferito, ci vuole tanta pazienza e calma.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
io adoro i puzzle ne ho fatto anche io uno da 6 mila pezzi ci ho messo diversi mesi per finirlo.
mikhy
mikhy il
mai fatti, sono molto divertenti da fare insieme ad altri
esterina39
esterina39 il
non amo molto farli...
tizzyemanu
tizzyemanu il
si mi piace molto ... ma è tanto ormai che non ne faccio più.. mi manca il tempo.
clas09
clas09 il
Ogni tanto gioco con le mie nipotine con puzzle. Ma non ho mai fatto 2000 pezzi puzzle ahahah...
kecca78
kecca78 il
Perché una volta fatti, non li regali?
ade22
ade22 il
anche io adoro fare i puzzle!!! e per mancanza di spazio non li faccio... se poi li devo anche distruggerli per farlo di nuovo non mi piace più!!!
MarTiC
MarTiC il
Anche a me piacciono i puzzle! Ora è da tantissimo che non ne faccio, causa poco tempo e poi perchè è bello farli anche in compagnia😄! Ma qualche puzzle che ho fatto in passato l'ho trasformato in un quadro per la casa! Fa la sua bella figura sulla parete 😉...con una cornice particolare abbinata!
MarTiC
MarTiC il
Grazie per la ⭐️!