Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolly8

Premi di un certo valore

Creata da Dolly8 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
13
788
4 anni
Ciao amiche del forum.
Navigando in internet noto che ci sono tanti ma tanti concorsi con in palio premi molto ricchi.
Robot da cucina, viaggi, elettrodomestici di un certo valore..
Tra voi c'è qualcuna che è mai riuscita a vincere qualcosa?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

clas09
clas09 il
Mai vinto 😔. Mi piacerebbe vincere un bellissimo robot da cucina. Speriamo con Conad di vincere il robot kitchenaid 😊.
Dolly8
Dolly8 il
clas09
Mai vinto 😔. Mi piacerebbe vincere un bellissimo robot da cucina. Speriamo con Conad di vincere il robot kitchenaid 😊.
Che bella iniziativa, di cosa si tratta?
clas09
clas09 il
Dolly8
Che bella iniziativa, di cosa si tratta?
Dal mese di ottobre fino a fine febbraio con la raccolta punti Conad o con 15 euro di spesa potevi fare una mini raccolta con i bollini potevi prendere alcuni premi kitchenaid con un piccolo contributo. Dopodiché in palio partecipi all'estrazione finale di 1000 robot kitchenaid. Verranno sorteggiati 1000 vincitori del premio kitchenaid. 😊
clas09
clas09 il
Dolly8
Che bella iniziativa, di cosa si tratta?
Ormai è scaduto il concorso
tiffani
tiffani il
Io ho partecipato a diversi concorsi ma non ho vinto mai.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
io faccio sondaggi per ricariche e buoni per prendere prodotti cosmetici e poi tantissime raccolte punti di tutti i tipi della serie sono una punti dipendente.
Dolly8
Dolly8 il
Pallocchio02
io faccio sondaggi per ricariche e buoni per prendere prodotti cosmetici e poi tantissime raccolte punti di tutti i tipi della serie sono una punti dipendente.
Mamma che bello! Anche io! Se hai dei buoni siti consigliamiii!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Dolly8
Mamma che bello! Anche io! Se hai dei buoni siti consigliamiii!!
certamente:)
Neve.w
Neve.w il
Io un unica volta dopo diversi tentativi in vari concorsi sono riuscita a diventare tester di un prodotto ad ultrasuoni 😊
Dolly8
Dolly8 il
Neve.w
Io un unica volta dopo diversi tentativi in vari concorsi sono riuscita a diventare tester di un prodotto ad ultrasuoni 😊
Che fortuna! Beata te!
Neve.w
Neve.w il
Dolly8
Che fortuna! Beata te!
Fu una bella botta di fortuna 🤣 diciamo così!
topino14
topino14 il
Io partecipo a concorsi gratuiti, qualcosa ho vinto ma niente di così costoso. La cosa che ricordo di più sono stati 2 cofanetti smartbox del valore ci circa 60 euro l'uno. Ogni tanto vengo scelta per provare creme, shampoo ecc. La più costosa che mi è arrivata (gratis) intorno ai 50 euro. Beh non sono grosse vincite, ma calcolando che non spendo niente ci posso stare.
mikhy
mikhy il
mai vinto nulla, infatti ho smesso di giocare