Il forum dolcidee

Torna al Forum
claudiaxxxyy

chiedo aiuto sulla pubblicazione delle ricette

Creata da claudiaxxxyy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
288
4 anni
salve,
come si fa ad inserire il vostro prodotto nella ricetta? io ad esempio uso sempre il lievito paneangeli in bustine, e quando ho caricato le ricette ho barrato la casella "lieviti" e poi " Lievito Pane degli Angeli "ma poi quando ho pubblicato la ricetta non mi è uscito fra gli ingredienti la scritta del lievito pane angeli in rosso come ho visto nelle altre ricette delle dolcine. cosa sbaglio? cosa devo barrare quando uso il Vostro lievito in bustine?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, il procedimento è giusto..accertati di aver cliccato sul " + " una volta cliccato il prodotto risulterà aggiunto agli ingredienti..
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
Alessia_99
Ciao, il procedimento è giusto..accertati di aver cliccato sul " + " una volta cliccato il prodotto risulterà aggiunto agli ingredienti..
Grazie mille
Alessia_99
Alessia_99 il
claudiaxxxyy
Grazie mille
Di nulla 😃
tiffani
tiffani il
Anche a me è capitato, devi andare sul tuo profilo, in fondo alla pagina ultime tue ricette, clicca su gestisci ricette, metti gli ingredienti della ricetta e subito dopo ogni ingrediente devi cliccare su + aggiungi. Fammi sapere.
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
tiffani
Anche a me è capitato, devi andare sul tuo profilo, in fondo alla pagina ultime tue ricette, clicca su gestisci ricette, metti gli ingredienti della ricetta e subito dopo ogni ingrediente devi cliccare su + aggiungi. Fammi sapere.
Grazie mille