Il forum dolcidee

Torna al Forum
beatrisss

Domanda sulla ricetta finale

Creata da beatrisss il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
273
4 anni
Salve Redazione,
Ho inviato la mia ricetta finale il 28 febbraio 2019 ma ad oggi non è stata ancora approvata.
Le conseguenze sono:
- non posso partecipare alla nuova edizione dell'Accademia Paneangeli;
- ho un punteggio di oltre 2100 punti nell'ultima spilla e il punteggio continua a salire dal momento che la ricetta non è stata ancora approvata. Il punteggio per richiedere la pirofila è 1500 quindi l'ho ampiamente superato però perderò questi punti non per colpa mia.
Non mi pare giusto!
Lo so che siamo in tante ma è passato veramente molto tempo.
Attendo una vostra risposta, grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, i punti non andranno persi,
è si ! Siamo davvero moltissime e la Redazione ci tiene moltissimo a valutare al meglio le nostre ricette.
An ch io sto aspettando e non vedo l ora di intraprendere nuove Spille.. ma devo ancora pazientare e comunque puoi sempre pubblicare altre ricette e ottenere altre Spille che ti danno al raggiungimento di 3500 se non ricordo male avrai sei prodotti Pane Angeli..
beatrisss
beatrisss il
Alessia_99
Ciao, i punti non andranno persi,
è si ! Siamo davvero moltissime e la Redazione ci tiene moltissimo a valutare al meglio le nostre ricette.
An ch io sto aspettando e non vedo l ora di intraprendere nuove Spille.. ma devo ancora pazientare e comunque puoi sempre pubblicare altre ricette e ottenere altre Spille che ti danno al raggiungimento di 3500 se non ricordo male avrai sei prodotti Pane Angeli..
Attendo anche un pacco di prodotti Paneangeli richiesti il 15 gennaio 2019 quindi come vedi sono in attesa di tante cose :-D
Alessia_99
Alessia_99 il
beatrisss
Attendo anche un pacco di prodotti Paneangeli richiesti il 15 gennaio 2019 quindi come vedi sono in attesa di tante cose :-D
E vabbè, ma 1unado arrivano la Gioia è indescrivibile
La Redazione
La Redazione il
Assolutamente Dolcine, non temete!
Se avete seguito tutti i passaggi correttamente dovrete solo attendere la validazione della ricetta finale :D
Giocheremo fino a Settembre quindi avrete tutto il tempo di iniziare una nuova Spilla!
Vi ringraziamo per la pazienza, siete tantissime anche per la seconda edizione e vedrete che approveremo tutte le vostre splendide ricette il prima possibile <3

​La Redazione