Il forum dolcidee

Torna al Forum
alemar80

Panna montata

Creata da alemar80 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
1395
4 anni
Con l'approssimarsi dei primi caldi , la panna da montare la tenete in frigo? Se si, quanto tempo prima di montarla?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

filardi80
filardi80 il
la tengo in frigo almeno 24 ore prima di montarla
bobbino
bobbino il
Io uso quella fresca del banco frigo e prima di montarla la metto una mezz'oretta in freezer così si monta meglio
Semiralba
Semiralba il
Io lo tengo 2 giorni in frigo
bontairos
bontairos il
Io la compero e la metto direttamente in frigo. Prima di montarla la passo in congelatore per alcuni minuti, compreso le fruste in acciaio dello sbattitore.
1614136502133:simo.circ
1614136502133:simo.circ il
la tengo in frigo 2 ore
spisiev
spisiev il
Allora se si ha fretta, conviene mettere in freezer sia la panna che la ciotola in cui dovrà essere montata. Altrimenti in frigo per almeno 1 ora, sia la panna che la ciotola! A volte, quando mi ricordo, la faccio stare tutta la notte.
Appena comprata comunque non la metto in frigo
alemar80
alemar80 il
La ciotola non l' ho mai messa in frigo.. proverò. Grazie
topino14
topino14 il
Ciao io la prendo nel banco frigo, quindi per forza di cose deve stare in frigo. Non metto niente in frigo (tipo fruste e ciotola) e monta a meraviglia lo stesso
miriammina
miriammina il
Tutta la notte però se si dispone di poco tempo la lascio 15 minuti in freezer.
miriammina
miriammina il
😊😊
miriammina
miriammina il
Spero di esserti stata utile 😊
elisaballantini88-64.virgilio.it
Quando compro la panna da montare non la metto in frigorifero, ce la metto 4/5 ore prima di usarla.
clas09
clas09 il
Sono d'accordo con filardi80. Anche io faccio così
alexdrastiko
alexdrastiko il
Io uso la panna fresca e la tengo in frigo, se ho tempo prima di non farla la metto in freezer