Il forum dolcidee

Torna al Forum
miriammina

dolci..venuti male!!

Creata da miriammina il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
336
4 anni
Quali sono i dolci che proprio non vi riescono?
Ognuna di noi ha avuto delle difficoltà in cucina,piccole o grandi..
Poi c'é quella ricetta che proprio non riusciamo a realizzare!!!! arghh!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

spisiev
spisiev il
Ciaooo... Ahahahaha sembrerà stupido ciò che dirò, ma io ho davvero difficoltà con la crema pasticcera! Ahahahahah a volte mi rimane liquida, altre volte troppo soda! Non so che fare davvero.... Ma prima o poi ci riuscirò
Boffi
Boffi il
Dolci non che mi ricordi,ma il risotto con la zucca non sempre mi esce buono,colpa della zucca!
tesavv
tesavv il
Pastiera napoletana
topino14
topino14 il
spisiev
Ciaooo... Ahahahaha sembrerà stupido ciò che dirò, ma io ho davvero difficoltà con la crema pasticcera! Ahahahahah a volte mi rimane liquida, altre volte troppo soda! Non so che fare davvero.... Ma prima o poi ci riuscirò
Non è stupido quello che hai scritto. Io per tantissimo tempo ho fatto mangiare la mia crema alla pattumiera, non c'era proprio verso. Usavo la ricetta di mia mamma e pensa che sono arrivata a farla fianco a fianco a lei e niente, la mia un flop, la sua top. Non ho mai capito l'errore, poi ho cambiato ricetta e mi esce sempre bene
alexdrastiko
alexdrastiko il
Io litigo con la pasta frolla, mi viene sempre sbriciolosa e non si forma una bella palla...
annun49
annun49 il
a me le scritte su le torte come buon compleanno le o provate tutte ma niente
lindy53
lindy53 il
le zeppole i bignè ,fatti e rifatti non mi riescono mai
baci1971
baci1971 il
il Pandoro.... aspetto esteriore ottimo all'interno ........ un disastro.!!!!!!!!!!!L'anno scorso dopo tante ricerche finalmente sono riuscita a trovare lo stampo , ho provato due diverse ricette ma il risultato è stato lo stesso....il Natale passato non ci ho provato neanche!!!!!!
sint
sint il
La crema pasticcera ...non viene mai come quella della pasticceria!
Neve.w
Neve.w il
Anche io purtroppo la crema pasticcera... È sempre un disastro..
miriammina
miriammina il
baci1971
il Pandoro.... aspetto esteriore ottimo all'interno ........ un disastro.!!!!!!!!!!!L'anno scorso dopo tante ricerche finalmente sono riuscita a trovare lo stampo , ho provato due diverse ricette ma il risultato è stato lo stesso....il Natale passato non ci ho provato neanche!!!!!!
Era lo stampo quindi che non era idoneo, non la ricetta?
mickycri
mickycri il
Già io ancora ho problemi con le meringhe....ma ci sto studiando e piano piano migliorano....
baci1971
baci1971 il
miriammina
Era lo stampo quindi che non era idoneo, non la ricetta?
No era la ricetta xche' la forma era perfetta sembrava un bel pandoro