Il forum dolcidee

Torna al Forum
miriammina

Redazionee

Creata da miriammina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 2)
7
331
4 anni
Potete mandarmi il link delle ricette da modificare? Non le trovo! Inoltre quando pubblico una ricetta, compreso il procedimento e viene salvata, dopo il procedimento non risulta più! Mi aiutate con questo problema?



Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Miriammina,
Ci riesce difficile linkare tutte le ricette da modificare, sono tantissime!
Dovresti partire dalle prime caricate.

Non ci risulta il problema che segnali, la ricetta che hai caricato ieri riporta il procedimento, ma restiamo a disposizione.
Qualche Dolcina riscontra lo stesso problema nel caricamento?

Grazie!
La Redazione
luanak
luanak il
La Redazione
Ciao Miriammina,
Ci riesce difficile linkare tutte le ricette da modificare, sono tantissime!
Dovresti partire dalle prime caricate.

Non ci risulta il problema che segnali, la ricetta che hai caricato ieri riporta il procedimento, ma restiamo a disposizione.
Qualche Dolcina riscontra lo stesso problema nel caricamento?

Grazie!
La Redazione
Buona sera dolcissima Redazione, ho caricato poco fa una ricetta e non ho riscontrato nessuna anomalia.
miriammina
miriammina il
Mandatemi solo il link di una delle prime caricate.. Cmq il procedimento ora risulta xk l ho riscritto!
simpa82
simpa82 il
miriammina
Mandatemi solo il link di una delle prime caricate.. Cmq il procedimento ora risulta xk l ho riscritto!
Basta che tu entri nel tuo profilo, clicchi su "vedi tutte" in relazione alle ricette e poi sfogli le pagine per trovare quelle da correggere
beatrisss
beatrisss il
miriammina
Mandatemi solo il link di una delle prime caricate.. Cmq il procedimento ora risulta xk l ho riscritto!
Questa, ad esempio, risulta caricata tre volte https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/hello-kitty-cake-3
ma come ha detto la Redazione sono tantissime le ricette triplicate e con nomi e foto identici.
miriammina
miriammina il
È stata caricata più di una volta dici? Intendi, come questa che hai pubblicato tu più di unavolta? https://www.dolcidee.it/ricette /dolcine/biscotti-per-il-latte
Prima di scrivere, pensa.
La Redazione
La Redazione il
miriammina
È stata caricata più di una volta dici? Intendi, come questa che hai pubblicato tu più di unavolta? https://www.dolcidee.it/ricette /dolcine/biscotti-per-il-latte
Prima di scrivere, pensa.
Ciao Miriammina,
non ci risultano anomalie per il caricamento del procedimento.
Prova a cancellare la cronologia di navigazione in modo da alleggerire il browser, a volte può essere utile. Non è un problema del sito e non sappiamo aiutarti in altro modo.

Ti chiediamo gentilmente di non perpetuare un atteggiamento provocatorio. Se alcune Dolcine ti hanno segnalato anomalie per quanto riguarda le ricette caricate è perchè come noi hanno notato tantissime ricette anomale e non perchè si stanno accanendo contro di te :) è un semplice modo per aiutarti e al tempo stesso rendere il ricettario più fruibile.
La doppia ricetta di Beatrisss in questo caso era un errore di doppio click nella pubblicazione, è abbastanza evidente.
Se hai riscontrato lo stesso problema ti basterà cancellare con pazienza le ricette doppie.

Grazie, ci auguriamo di essere state chiare e gentili.
La Redazione