Il forum dolcidee

Torna al Forum
miriammina

Dolcina Beatriss, predica bene e razzola male!!

Creata da miriammina il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
8
400
4 anni
Volevo segnalare questa dolcina che giudica tanto le ricette e i comportamenti altrui su questo sito, quando invece dovrebbe guardare i suoi..
Pubblica ricette diverse da quelle raffigurate in foto e ricette multiple, proprio come questa https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/biscotti-per-il-latte
Ora, cara Redazione, avete tanto rimproverato me, dicendomi di prendere persino provvedimenti quali l eliminazione della ricetta nonché la sottrazione dei punti. Ora mi chiedo, prenderete provvedimenti anche per questa dolcina? (tra l altro rimembro che, tale ricetta multipla, sia stata pubblicata qualche mese fa) O rimproverate solo chi vi passa per la testa? Inoltre, ripeto che le ricette MIE Attuali pubblicate, stanno riscontrando alcuni problemi.. Quali, l eliminazione automatica del procedimento precedentemente scritto e pubblicato.. ve l ho scritto mille volte ma non avete preso nessun provvedimento.. Sinceramente non mi aspettavo un comportamento poco serio da parte vostra ma, più fiducia e prontezza..
Giacché sono giunta al termine di questo post, vi auguro una buonanotte.



Risposte (8)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
Mi dispiace di tutti questi avvenimenti negativi vedrai che tutto si sistemerà' per il meglio.
beatrisss
beatrisss il
Sei incommentabile e pure arrogante se fosse per me ti avrei bannato già da subito. E' evidente che la mia ricetta, che risulta caricata due volte, è un errore del sito che spesso la carica due volte perchè non appare la prima volta ed a differenza tua che hai il profilo strapieno di ricette senza senso e con foto inutili e ripetute all'infinito. Spero vivamente che la Redazione prenda seri provvedimenti nei tuoi confronti che stai dimostrando apertamente di non essere
"all'altezza" per continuare a stare in questo forum.
beatrisss
beatrisss il
Ah, mi sono persa! Quale sono queste ricette che non corrispondono alle foto? Le ricette con foto si possono contare sulle punte delle dita e corrispondono perfettamente alla ricetta.
Rileggi bene che forse ti sei confusa con le tue ricette farlocche, caricate solo per accumulare compulsivamente punti a zonzo.
beatrisss
beatrisss il
beatrisss
Ah, mi sono persa! Quale sono queste ricette che non corrispondono alle foto? Le ricette con foto si possono contare sulle punte delle dita e corrispondono perfettamente alla ricetta.
Rileggi bene che forse ti sei confusa con le tue ricette farlocche, caricate solo per accumulare compulsivamente punti a zonzo.
@Quali
miriammina
miriammina il
Sapevo che, da irrispettosa qual sei, avresti puntato tutto sull offendermi. Bene, direi che la persona "di troppo" qui, si é già classificata da sola.
beatrisss
beatrisss il
miriammina
Sapevo che, da irrispettosa qual sei, avresti puntato tutto sull offendermi. Bene, direi che la persona "di troppo" qui, si é già classificata da sola.
Non ti ho offesa. Ho solo descritto il tuo comportamento in questo forum.
miriammina
miriammina il
Non mi ritieni all'altezza per stare su questo forum,sono arrogante e inoltre (l'hai ripetuto a schifo,anche in altri post),dovrei essere bannata.
Per permetterti di lanciarmi tali offese,vuol dire che tu invece,sei una persona ed una dolcina "modello" :)
La Redazione
La Redazione il
Chiudiamo la discussione ai fini della moderazione.

La Redazione