Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Set di Stencil a tema PaneAngeli PDF

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
340
4 anni
Buongiorno a tutte, oggi ho raggiunto la soglia per questo fantastico premio, il Set di Stencil a tema PaneAngeli in pdf, però volevo da voi un consiglio .. sicuramente è da stanpare e ritagliare ma come mi consigliate di stamparlo su un classico vfoglio o cartoncino ?
Avete dei consigli da darmi su questo Regalo ?
Scusate per le domando che vi faccio.. che possono sembrare infantili...
Grazie a chi mi risponderà...
Buona Giornata !!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

bontairos
bontairos il
Potresti stamparlo su carta e poi ricalcarlo su un foglio plastificato, poi ritagliarlo e così utilizzarlo all'infinito, perchè lavabile. Altrimenti puoi anche lasciarlo su carta o cartoncino, tenendo conto che si sporcherà e dovrai ristamparlo.
esterina39
esterina39 il
io non posso vederli! ho un problema con la e mail e non posso vedere niente.... :(
Alessia_99
Alessia_99 il
esterina39
io non posso vederli! ho un problema con la e mail e non posso vedere niente.... :(
Hai scaricato il file ?
esterina39
esterina39 il
ho proprio la e mail bloccata e ne ho dovuta aprire una nuova ma non riesco a modificarla su questa community quindi non vedo più nulla che arriva da Dolciidee
Alessia_99
Alessia_99 il
esterina39
ho proprio la e mail bloccata e ne ho dovuta aprire una nuova ma non riesco a modificarla su questa community quindi non vedo più nulla che arriva da Dolciidee
L email che io sappia la puoi modificare qui


https://www.paneangeli.it/club/profilo/modifica
simpa82
simpa82 il
Io l'ho stampato su semplice carta quello che ho utilizzato e vedo che è possibile riutilizzarlo lo stesso
Alessia_99
Alessia_99 il
Okay, Grazie Mille ... spero di riuscire a ritagliarsi bene...
E essere brava ad utilizzarlo..
Può sembrare stupido ma sono così emozionata ...
La Redazione
La Redazione il
Ma che bellezza :D

Esterina, se vuoi modificare l'indirizzo email e reiscriverti alla mailing list ti basterà entrare sul profilo paneangeli dal sito paneangeli.it con le stesse credenziali di dolcidee.it :D
Speriamo di essere state utili così riceverai nuovamente le mail <3

La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Ma che bellezza :D

Esterina, se vuoi modificare l'indirizzo email e reiscriverti alla mailing list ti basterà entrare sul profilo paneangeli dal sito paneangeli.it con le stesse credenziali di dolcidee.it :D
Speriamo di essere state utili così riceverai nuovamente le mail <3

La Redazione
Gentile e Cara Redazione
Cos è la " mailing list " ?
E per informazioni neppur io ho capito come in eventuale necessità si può cambiare l email... Io mantengo questa però non so se avessi bisogno vorrei comunque sapere come fare...
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti Alessia!! 😉Penso che i consigli di Bontorois sono i migliori!!
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti Alessia!! 😉Penso che i consigli di Bontairos sono i migliori!!
Alessia_99
Alessia_99 il
rosariapittera
Complimenti Alessia!! 😉Penso che i consigli di Bontairos sono i migliori!!
Grazie Mille, ci sono novità per il problema che avevi?
rosariapittera
rosariapittera il
No! ancora tutto fermo!speriamo bene :)
fulmy
fulmy il
fantastico! complimenti…
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
complimenti
esterina39
esterina39 il
ciao, ho già provato ma l'unica cosa che non mi fa modificare è username e la mail....
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Ma che bellezza :D

Esterina, se vuoi modificare l'indirizzo email e reiscriverti alla mailing list ti basterà entrare sul profilo paneangeli dal sito paneangeli.it con le stesse credenziali di dolcidee.it :D
Speriamo di essere state utili così riceverai nuovamente le mail <3

La Redazione
Cara Redazione, non appena possibile può rispondere alle nostri commenti.. Grazie Mille in anticipo e Buona Giornata