Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessandra993

Finalmente laureata!!

Creata da Alessandra993 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
38
385
4 anni
Eccomi qui dolcine!
Per come mi avete chiesto in tante sono qui per informarvi che la laurea è andata benissimo, ho ricevuto molti complimenti dalla commissione per via dell'argomento particolare e la relatrice mi ha pure ringraziata per averle permesso di venire a conoscenza di questo autore.
Al momento sto svolgendo il servizio civile, è un'esperienza che mi sta facendo crescere molto non solo professionalmente ma anche come persona. Ho avuto la fortuna di incontrare colleghi stupendi e spero che vada tutto per meglio
immagine post Finalmente laureata!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (38)

simpa82
simpa82 il
Congratulazioni!!! :D :D :D Qual è stato l'argomento della tua tesi?
topino14
topino14 il
Congratulazioni!!!!!! Vedrai che andrà tutto per il meglio
Alessandra993
Alessandra993 il
simpa82
Congratulazioni!!! :D :D :D Qual è stato l'argomento della tua tesi?
Il titolo era "la tensione dell'interculturale: esperienza di una lettrice italiana del libro I Rifugiati di Viet Thanh Nguyen" è stata un'analisi in chiave educativa delle storie raccolte in questo libro, lo scopo finale era individuare ed analizzare l'importanza della narrazione e del libro in un contesto educativo caratterizzato da tensione interculturale. Mi sono laureata in coordinatore dei servizi educativi e sociali
bontairos
bontairos il
Congratulazioni e tanti auguri! 🍀🌺🌹
beatrisss
beatrisss il
Congratulazioni e complimenti!
beatrisss
beatrisss il
Alessandra993
Il titolo era "la tensione dell'interculturale: esperienza di una lettrice italiana del libro I Rifugiati di Viet Thanh Nguyen" è stata un'analisi in chiave educativa delle storie raccolte in questo libro, lo scopo finale era individuare ed analizzare l'importanza della narrazione e del libro in un contesto educativo caratterizzato da tensione interculturale. Mi sono laureata in coordinatore dei servizi educativi e sociali
Interessante!!!
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Congratulazioni!
ERRE
ERRE il
Congratulazioni!!!!! e complimenti anche per la torta!!!! molto bella…. e sembra anche molto buona e golosa!!! ;-)
miluessa
miluessa il
Bravissima! Congratulazioni!
esterina39
esterina39 il
congratulazioni!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
wow ma che bella notizia bravissima Alessandra un abbraccio cara e complimenti ancora il duro lavoro viene sempre ripagato:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Alessandra993
Il titolo era "la tensione dell'interculturale: esperienza di una lettrice italiana del libro I Rifugiati di Viet Thanh Nguyen" è stata un'analisi in chiave educativa delle storie raccolte in questo libro, lo scopo finale era individuare ed analizzare l'importanza della narrazione e del libro in un contesto educativo caratterizzato da tensione interculturale. Mi sono laureata in coordinatore dei servizi educativi e sociali
che meraviglia se mi servira' un consiglio sapro' a chi rivolgermi tanti auguri ancora
gloria90
gloria90 il
Congratulazioni :D
clas09
clas09 il
Congratulazioni 🎂🎊🎉🎉🎉
dolcemagia
dolcemagia il
Ma che bravaaaa. Congratulazioni! 😊
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Complimenti tanti auguri
baci1971
baci1971 il
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!
gabrya
gabrya il
congratulazioni per il traguardo raggiunto!
rosariapittera
rosariapittera il
Congratulazioni!! Tanti auguri
MarTiC
MarTiC il
😃 Congratulazioni!!! Interessante davvero l'argomento della tua tesi e impegnativo anche il percorso che ti sei scelta, ma sono sicura che ti ripagherà tanto in esperienza professionale, nella tua crescita personale e sopratutto nella vita in generale! 😉Ancora tanti Auguri sinceri! 😊
P.s. La meravigliosa torta che ci mostri credo sia un'ottima, meritata, bella e dolce ricompensa dopo tanto duro lavoro 😋! Complimenti ancora!!
kecca78
kecca78 il
Ciao, anch'io aspettavo tue notizie!!!
Congratulazioni e in bocca al lupo per il.futuro lavorativo!!!😘
Alessandra993
Alessandra993 il
kecca78
Ciao, anch'io aspettavo tue notizie!!!
Congratulazioni e in bocca al lupo per il.futuro lavorativo!!!😘
grazie mille!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
bontairos
Congratulazioni e tanti auguri! 🍀🌺🌹
grazie!!
Alessandra993
Alessandra993 il
beatrisss
Congratulazioni e complimenti!
grazie!!
Alessandra993
Alessandra993 il
Il.dog.sitter
Congratulazioni!
grazie!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
ERRE
Congratulazioni!!!!! e complimenti anche per la torta!!!! molto bella…. e sembra anche molto buona e golosa!!! ;-)
grazie!!! si effettivamente è finita subito!
Alessandra993
Alessandra993 il
miluessa
Bravissima! Congratulazioni!
grazie!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
esterina39
congratulazioni!!!
grazie!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
Pallocchio02
che meraviglia se mi servira' un consiglio sapro' a chi rivolgermi tanti auguri ancora
grazie mille!!! si certo, chiedi tutto quello che vuoi ^-^
Alessandra993
Alessandra993 il
gloria90
Congratulazioni :D
grazie!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
clas09
Congratulazioni 🎂🎊🎉🎉🎉
grazie!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
dolcemagia
Ma che bravaaaa. Congratulazioni! 😊
grazie!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
mariaconcetta1995
Complimenti tanti auguri
grazie!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
baci1971
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
gabrya
congratulazioni per il traguardo raggiunto!
grazie!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
rosariapittera
Congratulazioni!! Tanti auguri
grazie!!!
Alessandra993
Alessandra993 il
MarTiC
😃 Congratulazioni!!! Interessante davvero l'argomento della tua tesi e impegnativo anche il percorso che ti sei scelta, ma sono sicura che ti ripagherà tanto in esperienza professionale, nella tua crescita personale e sopratutto nella vita in generale! 😉Ancora tanti Auguri sinceri! 😊
P.s. La meravigliosa torta che ci mostri credo sia un'ottima, meritata, bella e dolce ricompensa dopo tanto duro lavoro 😋! Complimenti ancora!!
grazie mille!!! si effettivamente non è stato facile, non solo perché ogni storia tratta un argomento diverso ma anche perché è un argomento nuovo ed ancora poco esplorato. L'utilizzo della narrazione e del libro è stato invece ampiamente studiato ed analizzato in ambito educativo-scolastico
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Alessandra993
grazie mille!!! si certo, chiedi tutto quello che vuoi ^-^
grazie cara un abbracccio